rotate-mobile
Sport

"Uniamo...C", al via la campagna abbonamenti della Triestina

"Uniamo...C". Questo il claim della campagna abbonamenti di U.S. Triestina Calcio 1918 in vista del campionato di Serie C 2017-2018, stagione sportiva che sancisce il ritorno dell'Unione tra i Professionisti dopo l'ultima partecipazione nell'annata 2011-2012.
Sarà possibile sottoscrivere la tessera stagionale a partire da oggi, venerdì 18 agosto, in occasione del lancio della campagna abbonamenti in programma allo Stadio "Rocco" alle 18, appuntamento nel quale i sostenitori rossoalabardati potranno non solo dotarsi dell'abbonamento ma anche della Tessera del Tifoso, documento obbligatorio (dai sei anni di età in su) per poter poi sottoscrivere l'abbonamento nonché per poter seguire le sorti dell'Unione nel settore ospiti, in occasione delle gare in trasferta. 

La Sede Societaria sarà il punto di riferimento per tutti i tifosi che vorranno abbonarsi: sarà infatti l'unico luogo in cui i supporters dovranno recarsi per compilare, nello stesso momento, le necessarie documentazioni inerenti Tessera del Tifoso e abbonamenti, oltre che naturalmente per il successivo ritiro di entrambi i titoli.
Una campagna abbonamenti studiata per premiare la passione e il calore del pubblico triestino, con uno slogan all'insegna dell'Unione a rafforzare il concetto di dodicesimo uomo in campo, vero valore aggiunto per poter vivere una stagione che porti l'Alabarda a consolidare e rafforzare quanto avviato l'anno passato dal Presidente Mario Biasin, dall'Amministratore Unico Mauro Milanese e da tutto lo staff: tornare dove Trieste e i suoi tifosi meritano di stare, ovverosia al centro della mappa del movimento calcistico.

«Quella ormai alle porte sarà una stagione importante per la squadra, i tifosi e l'intera città - spiega l'Amministratore Unico dell'U.S. Triestina Calcio, Mauro Milanese - un'annata nella quale non vogliamo recitare un ruolo da comprimari. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando senza sosta per allestire una squadra competitiva e pronta ad affrontare un campionato di alto livello come quello che sta per iniziare. Parallelamente, vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno supportato con passione e che continueranno a farlo, con l'auspicio di riuscire a portare un crescente numero di tifosi al "Rocco».
«Per questo motivo - prosegue Milanese - abbiamo messo a punto una campagna abbonamenti che, comparando le proposte di altre realtà del nostro campionato, risultasse essere accattivante, competitiva, economicamente sostenibile ed ancor più vantaggiosa rispetto a quella della passata stagione, con a conti fatti un risparmio medio di oltre sette partite rispetto al biglietto singolo per i nuovi abbonati, quota che sfiora gli otto incontri se consideriamo i vecchi abbonati (l'anno scorso il risparmio era di sei partite, ndr). Abbiamo introdotto come nuovo settore la 'Tribuna Laterale Pasinati', accanto alla Curva Furlan, e disposto aumenti il più possibile contenuti e comunque commisurati al livello superiore del campionato rispetto allo scorso anno, ai comfort di cui è dotato il nostro stadio e al numero di partite alle quali l'abbonato potrà assistere, ferma restando la "Giornata Rossoalabardata", vale a dire l'unica occasione nella quale la tessera stagionale non sarà valida. Abbiamo messo, stiamo mettendo e continueremo a mettere tutte le nostre energie sul campo per regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni e le emozioni che per troppo tempo hanno atteso».

«Ora siamo tornati tra i Professionisti e in questa ritrovata dimensione sportiva - conclude Mauro Milanese - il ruolo della nostra gente diverrà ancor più importante. Noi daremo tutto in campo, con l'auspicio di avere un grande pubblico al nostro fianco, pronto a fare la differenza sugli spalti ripagando gli ingenti sforzi fatti dalla Società per garantire l'iscrizione al campionato ormai alle porte, torneo nel quale intendiamo recitare un ruolo da protagonisti».

La tessera stagionale darà diritto ad assistere a 17 partite interne dei rossoalabardati nel prossimo campionato di Serie C Girone B.
La rimanente partita interna avrà la denominazione di 'Giornata Rossoalabardata', sarà stabilita in corso d'opera dalla Società e sarà l'unica occasione nella quale la tessera stagionale non sarà valida.
Oltre alla possibilità di acquistare l'abbonamento o il singolo tagliando nel giorno della partita, i tifosi potranno acquistare i biglietti in prevendita attraverso il circuito online sul sito www.diyticket.it.
A tal proposito, per premiare la scelta dei tifosi di acquistare i singoli titoli d'accesso in prevendita evitando così eventuali code presso le biglietterie del "Rocco", la Società si farà interamente carico della quota fissa rappresentante la commissione d'incasso, pari a 1,10 Euro per ogni biglietto venduto online. 
Un breve riepilogo delle modalità di sottoscrizione di abbonamenti e Tessera del Tifoso.

La Campagna Abbonamenti 2017-2018 inizia venerdì 18 agosto.

Dove abbonarsi

L’abbonamento è acquistabile presso la sede dell’U.S. Triestina Calcio, Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1, Trieste. Tribuna Pasinati, terzo piano. Orario dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Procedura da adottare per l’acquisto della Tessera del Tifoso (obbligatoria dai sei anni di età in poi)

- recarsi presso la Sede dell’U.S. Triestina Calcio, muniti di documento d’identità valido e codice fiscale

- compilare il modulo di sottoscrizione

- pagare la somma di Euro 8,00 che, norma estesa a tutte le società partecipanti al Campionato, andrà alla Lega di Serie C.

- rilascio della ricevuta della tessera

N.B. In caso di richiesta di sottoscrizione da parte di minore, il minore dovrà essere accompagnato da almeno un genitore o da parente con certificata patria potestà.

La foto da allegare al modulo di sottoscrizione, senza distinzione tra maggiorenni e minorenni, sarà a cura degli operatori dell’U.S. Triestina Calcio.

Metodi di pagamento ammessi

Denaro contante o bancomat. Non sono ammessi assegni o carte di credito.

Dove ritirare Abbonamento e Tessera del Tifoso

Tessera del Tifoso e abbonamenti saranno ritirabili presso la sede dell’U.S. Triestina Calcio, e sarà premura della Società informare il tifoso dell’avvenuto arrivo della documentazione da ritirare.

Informazioni
Per maggiori informazioni:  Tel.: 040-0642726 / 040-830250, E-mail: info@ustriestinacalcio1918.it
Il posto selezionato per l'abbonamento, una volta scelto non potrà essere cambiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uniamo...C", al via la campagna abbonamenti della Triestina

TriestePrima è in caricamento