rotate-mobile
Sport

Centro di Coordinamento Triestina Club, eletto nuovo direttivo: «No a Pontrelli, nessuno allo stadio»

È quanto riporta la pagina "Triestina", sempre ben informata sulle vicende dell'Unione, in un post pubblicato sulla pagina facebook

«Eletto il nuovo direttivo del Centro Coordinamento, confermato Sergio Marassi alla guida, i nuovi consiglieri sono: Enzo Mastrofilippo, Tullio Bonazza, Silvio Grabar, Guido Battistutta, Raffaella Longo, Marino Moro, Michele Soldano, Fabio Pertot. Alle riunioni parteciperà anche il presidente onorario Federico Di Vita».

È quanto riporta la pagina "Triestina", sempre ben informata sulle vicende dell'Unione,  in un post pubblicato sulla pagina facebook.

«L’assemblea - continua - all’unanimità ha ribadito la dura presa di posizione contro la presidenza Pontrelli (con l’eccezione dei Ragazzi del Muretto). L’invito dei clubs è stato quello di disertare lo stadio - per coerenza con il ritiro del marchio e del disconoscimento di questa società - e di ritirare tutti gli striscioni normalmente esposti in Tribuna Colaussi».

«Seguirà - conclude il post -  nei prossimi giorni un comunicato ufficiale. La posizione della Curva Furlan è naturalmente nota, nessuna presenza allo stadio, militante presenza fuori dallo stesso per le partite casalinghe e totale assenza in trasferta».

Tra i commenti nei gruppi tematici, si parla anche di una probabile chiusura dell Curva Furlan, quindi agibile solamente la tribuna centrale, i cui biglietti per le partite andranno comprati di volta in volta (probabile che non ci sarà nessuna campagna abbonamenti, dopo il No dle Centro di Coordinamento di aiutare l'attuale proprietà).

CCTC: NESSUN VESSILLO AL ROCCOEletto il nuovo direttivo del Centro Coordinamento, confermato Sergio Marassi alla...

Posted by TRIESTINA on Martedì 4 agosto 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro di Coordinamento Triestina Club, eletto nuovo direttivo: «No a Pontrelli, nessuno allo stadio»

TriestePrima è in caricamento