rotate-mobile
Sport

Triestina-Lignano 0-0 dopo il primo tempo.

Dopo il pareggio di Fontanafredda, primo test casalingo per la Nuova Triestina condotta da Maurizio Costantini: per la decima giornata del girone d’andata del Campionato di Eccellenza 2012-2013 i rossoalabardati incontrano il Lignano, squadra...

Dopo il pareggio di Fontanafredda, primo test casalingo per la Nuova Triestina condotta da Maurizio Costantini: per la decima giornata del girone d'andata del Campionato di Eccellenza 2012-2013 i rossoalabardati incontrano il Lignano, squadra che, con nove punti, si trova al quintultimo posto in classifica.

Maurizio Costantini schiera Venturini dall'inizio, assieme a Muiesan, Sangiovanni e Da Ros Monti e Araboni sono invece a disposizione mentre è assente Franciosi. Terreno in buone condizioni nonostante la pioggia caduta in questi giorni; un raggio di sole illumina il Rocco con circa 1500 spettatori, compresa una ventina di tifosi ospiti.

PRIMO TEMPO

4° incursione di Muiesan dalla fascia sinistra: il cross viene respinto in calcio d'angolo. Nessuno sviluppo sul corner.

5° Brivido in area triestina ma Del Mestre spazza di piede.

9° Occasione per gli ospiti con Mazzola che trova spazio al limite dell'area ma tira debolmente e Del Mestre para senza difficoltà.

20° ammonito Aggio per uno sgambetto a Muiesan; sulla punizione conseguente, battuta da Sangiovanni, colpo di testa di Muiesan fuori di un soffio.

28° secondo cartellino giallo per Aggio e conseguente espulsione del giocatore ospite

31° calcio di punizione per la Triestina da ottima posizione: buona battuta di Sangiovanni il cui tiro viene respinto in calcio d'angolo dal portiere. Nessuno sviluppo sul corner. E' la prima occasione nitida per i ragazzi di Costantini.

34° Serio infortunio a Del Mestre (possibile problema ad una mano): gli subentra Stefano Furlan.

37° ammonito Sangiovanni per trattenuta a metà campo.

44° ammonito Panfili per proteste.

47° dopo due minuti di recupero l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Lignano più intraprendente mentre la Triestina ha prodotto una sola palla goal con il calcio di punizione di Sangiovanni - veramente poco per i ragazzi di Costantini....

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Lignano 0-0 dopo il primo tempo.

TriestePrima è in caricamento