Mercato Triestina: l'affare Lodi è questione di ore

Il forte centrocampista ex Catania sarebbe atteso domani mattina in sede per la firma del contratto che dovrebbe legarlo ai colori rossoalabardati. Sul fronte delle partenze Beccaro va al Sud Tirol

foto Catania Today

L'arrivo di Francesco Lodi a Trieste sembra essere ormai il segreto di Pulcinella, anche se per l'ufficialità mancherebbe solamente la firma. Il forte centrocampista ha lasciato Catania, dove la relazione si è interrotta a dir poco bruscamente - e ha prodotto strascichi raccontati dai colleghi siciliani in questo articolo - e sarebbe atteso al Rocco domani mattina per la tanto attesa firma del contratto che dovrebbe quindi legarlo ai rossoalabardati. Massimo riserbo da parte della società in questo momento, anche se il giocatore in una story di Instagram avrebbe mostrato l'alabarda sovrastata da un "90 per cento", lasciando intendere la sua prossima destinazione. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul fronte delle partenze invece se ne va Marco Beccaro, che lascia Trieste per andare a vestire la maglia del Sud Tirol. Nel frattempo sembrerebbe esserci l'interessamento del Carpi per Ferretti e un possibile colpo di scena con l'uscita di Costantino e la volontà da parte di Codromaz di andare a vestire una maglia da titolare da altre parti. Al momento sono solamente voci. Già domani ci potrebbe essere spazio per ufficializzazioni o, al contrario, smentite societarie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Coronavirus, spopola sul web il nuovo grafico di un ricercatore di Trieste

  • Coronavirus, numeri choc alla casa di riposo La Primula: 39 su 40 positivi

  • Nuova ordinanza Fvg: confermato blocco fino a Pasquetta e obbligo di mascherine e guanti nei supermercati

  • Coronavirus, in Fvg cala il numero dei contagiati e cresce quello dei guariti

  • Coronavirus, Trieste tra le città più colpite del Nordest

Torna su
TriestePrima è in caricamento