rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Triestina Nuoto cresce con il settore paralimpico

Grandi prestazioni al Campionato Regionale FISDIR - FINP svoltosi il 9 aprile a Gorizia. Presenti le diverse Associazioni Sportive del Friuli Venezia Giulia per un totale di una sessantina di atleti delle varie categorie.

Due gli atleti della Triestina Nuoto presenti in gara. Giorgia Marchi, categoria S14, infrange nuovamente il Record Italiano Assoluto FISDIR - FINP nei 100 rana con 1.33.30 e compie un'ottima prestazione nei 100 dorso con 1.31.30, con tempi che si posizionano subito dietro alla campionessa paralimpica Francesca Xenia Palazzo, prestazioni che le valgono due meritatissime medaglie d'oro.

Daniele Vocino, categoria S14, frantuma il suo personale di 10 secondi nei 100 dorso con 1.38.40 e riduce di molto il suo personale anche nei 100 stile con 1.34.70 portando a casa due fantastiche medaglie d'oro.

Il lavoro degli atleti della Triestina Nuoto e del tecnico Barbara Pizzi continua in vista del prossimo importante impegno agonistico ai Campionati Italiani FINP di Società che si svolgeranno a Lignano dopo la metà di maggio.

NuotoParalimpico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Triestina Nuoto cresce con il settore paralimpico

TriestePrima è in caricamento