rotate-mobile
Sport Via Giulia

Triestina Point: al Giulia il nuovo punto di riferimento per gli amanti dei rossoalabardati

Un nuovo punto di riferimento per chi ha a cuore i colori rossoalabardati, un nuovo show room per indossare la propria passione. Giovedì 7 dicembre alle 18.30, aprirà infatti presso il Centro Commerciale Il Giulia il nuovo Triestina Point
Questo spazio a tinte rossoalabardate sarà caratterizzato da un'area espositiva al piano superiore, nella quale i tifosi potranno vedere tutti i numerosi prodotti ufficiali proposti. Dalle divise da gara alle sciarpe, dalle tute di rappresentanza ai giubbotti, dalle polo alle felpe, proposte per tutte le tasche e tutte le stagioni, che potranno essere poi acquistate recandosi al piano inferiore presso il negozio Foto Mauro, che ha peraltro fornito un fondamentale contributo nelle fasi di allestimento dello spazio espositivo. 

Una nuova grande opportunità per i nostri tifosi, uno step concreto a consolidare la partnership tra l'U.S. Triestina Calcio, il Centro Commerciale Il Giulia e Sportler, sponsor ufficiali del sodalizio alabardato. 
All'inaugurazione del Triestina Point saranno presenti giocatori e staff della prima squadra: «Chiamiamo quindi a raccolta i nostri tifosi per questo evento, vi aspettiamo in tantissimi!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Point: al Giulia il nuovo punto di riferimento per gli amanti dei rossoalabardati

TriestePrima è in caricamento