Triestina: Pontrelli e Di Piero subito "in svincolo", nuovo mister Doardo

Prime decisioni da parte della nuova proprietà dell'Unione Triestina 2012, sempre in attesa della decisione del giudice Merluzzi in merito al fallimento: infatti la fideiussione originale da 500 mila euro a copertura dei debiti non è giunta in tempo (entro le 13) sul tavolo del magistrato

«La società Unione Triestina 2012 comunica che il sig. Doardo è il nuovo allenatore della prima squadra. Doardo arriva a Trieste dopo una lunga esperienza nel settore giovanile di squadre professionistiche con risultati di prestigio. Il Mister verrà presentato alla stampa nei prossimi giorni. La società comunica inoltre che mister Roncelli, a cui vanno i complimenti per aver gestito al meglio il gruppo nelle ultime difficili settimane, continuerà ad essere parte attiva dello staff tecnico, seguendo i portieri».

Questa la prima comunicazione ufficiale diramata dalla nuova proprietà (almeno fino a domani, visto che stando alle notizie trapelate dal Tribunale il consiglio si riunirà domani per decidere sul fallimento visto che la fideiussione originale da 500 mila euro a copertura dei debiti non è giunta in tempo al giudice Merluzzi, che però ha ricevuto una email certificata). Subito dopo la comunicazione relativa al nuovo mister, è arrivata la seconda nota stampa, sullo svincolo di due calciatori.

«La società Unione Triestina 2012 comunica che i giocatori Pontrelli e Di Piero (figli dei del presidente e amministratore delegato uscenti) sono stati posti in lista di svincolo, in quanto non rientrano nel nuovo progetto tecnico della società. Ringraziando gli atleti per quanto fatto, la società augura loro le migliori fortune calcistiche».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di iscritti alle alle università online, ecco quelle riconosciute dal Miur

  • "Sono stato aggredito con un piede di porco", triestino all'ospedale: "Volevano entrare in casa"

  • Incidente in via Udine: insulti e minacce di morte ad un medico del 118

  • Bimbo cammina in fondo alla chiesa, alcuni fedeli "cacciano" lui e la madre

  • Mano pesante del Questore, giù le serrande del Mc Donald's per una settimana

  • Triestina-Vicenza 0 a 3 | Le pagelle: Squadra "sotto processo", al Rocco è pioggia di fischi

Torna su
TriestePrima è in caricamento