rotate-mobile
Sport

Triestina, il presidente Biasin a Dipiazza: «La collaborazione è molto importante»

Molti i temi toccati, a cominciare da quello dell'attualità sportiva

Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 20 settembre 2016, il Presidente Mario Biasin ha incontrato la stampa locale in una conferenza stampa nella sede della Triestina

Molti i temi toccati, a cominciare da quello dell'attualità sportiva. Il presidente si è detto rammaricato per la mancata vittoria di ieri, ma è rimasto molto soddisfatto della prestazione dei giocatori ed è convinto che già domenica prossima a Legnago la squadra saprà riscattarsi adeguatamente. È stato affrontato poi il tema dei campi sportivi: l'auspicio è che il Comune possa continuare a venire incontro, nel limite delle proprie possibilità, alle esigenze della Triestina come sta facendo fino ad ora. «La collaborazione fra società ed ente pubblico è molto importante» ha sottolineato il presidente e in questi termini decisivo .sarà l'incontro con il Sindaco Dipiazza che si terrà nei prossimi giorni.

La chiacchierata informale è proseguita parlando del suo Melbourne Victory e delle differenza fra il modo di vivere il calcio nella terra dei canguri e in Italia per concludersi con l'auspicio che la Triestina possa fare nei prossimi quattro anni lo stesso salto di qualità anche da un punto di vista economico e non solo sportivo effettuato dalla squadra australiana nello stesso lasso di tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina, il presidente Biasin a Dipiazza: «La collaborazione è molto importante»

TriestePrima è in caricamento