rotate-mobile
Sport

Triestina, primo Match Casalingo Domani contro il Belluno

Biglietti scontati per i tifosi dell'Unione. Luca Marsi ci presenta la stagione L'Unione Triestina 2012 ha comunicato ai propri sostenitori i prezzi dei biglietti, scontati in vista del battesimo casalingo in campionato, in programma domenica 8...

Biglietti scontati per i tifosi dell'Unione. Luca Marsi ci presenta la stagione

L'Unione Triestina 2012 ha comunicato ai propri sostenitori i prezzi dei biglietti, scontati in vista del battesimo casalingo in campionato, in programma domenica 8 settembre contro il Belluno allo stadio "Rocco" (fischio d'inizio ore 15).

In Curva l'intero costerà 10 euro, il ridotto 0-12 anni sarà di 3 euro, il ridotto 13-18 anni e diversamente abili (con disabilità certificata non inferiore al 75%) 5 euro.
Assistere alla partita dalla Tribuna costerà 15 euro, il ridotto 0-12 anni soli 3 euro e il ridotto 13-18 anni e diversamente abili (con disabilità certificata non inferiore al 75%) sarà a 7 euro.
La Tribuna Vip costerà 30 euro (comprensivo di posto auto e buffet presso la Sala Lounge della Tribuna Pasinati).

In vista di questo secondo appuntamento, il primo casalingo, il tifoso Luca Marsi ha preparato un video in cui presenta la stagione della Triestina.

Foto di Godeas scattata da Matteo Nedok (www.unionetriestina2012.com)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina, primo Match Casalingo Domani contro il Belluno

TriestePrima è in caricamento