rotate-mobile
Sport

Triestina, saluto ed incoraggiamento da Bruno Pizzul: «In Italia grande affetto per la squadra rossoalabardata»

«Verrò con piacere quest'anno al Rocco,stadio tra i più belli in Italia»

Saluto speciale ai tifosi dell’Unione per il nuovo campionato di serie D da parte dello storico cronista Rai e della Nazionale Italiana Bruno Pizzul in un video postato sulla pagina della società.  «La Triestina arriva da un periodo decisamente travagliato. La speranza è che possano arrivare dei tempo un pochino più tranquilli. So che per Mauro (Milanese) e tutti gli altri non sarà facile, ci sono sostegni che arrivano da lontano. Andando in giro per l’Italia si sente quanto amore c’è per la Triestina, tutti che chiedono della squadra rosso-alabardata».

«La situazione ereditata – ancor Pizzul – non è semplice ma io mi auguro davvero che la Triestina possa tornare a navigare in acque del calcio italiano che siamo più consone  alla sua grande tradizione. Da ragazzino qui a Cormons io ed i miei amici eravamo tutti per la Triestina, sia per la storia sia perché era la squadra di riferimento della regione. Ora serve ridare credibilità all’Unione dopo alcuni anni di gestioni travagliate».

Infine strappata una promessa a Pizzul «Verrò con piacere quest’anno al Rocco a vedere qualche partita della Triestina. Al Rocco peraltro sono stato diverse volte, è uno stadio tra i più belli in Italia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina, saluto ed incoraggiamento da Bruno Pizzul: «In Italia grande affetto per la squadra rossoalabardata»

TriestePrima è in caricamento