rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Trofeo Provincia di Gorizia 2017: primo posto per G.S. San Giacomo

Vincitori Milani e Kornjenko, ma a ripetersi tra i biancorossoscudati ritroviamo Andrea Marino, ancora terzo assoluto, e Lukan Roman, decimo

Instancabile G.S. San Giacomo che a due giorni dalla Napoleonica di Venerdi’ 4 giugno, gara valida per il Trofeo Ts si aggiudica nuovamente il primo posto tra le società nell'ottava ed ultima prova del Trofeo Provincia di Gorizia 2017, la Cronoscalata della Rocca di Monfalcone, poco più di un km ed un quarto, tra zig zag cittadino, scale, e ripidissima salita al traguardo.

Vincitori Milani e Kornjenko, ma a ripetersi tra i biancorossoscudati ritroviamo Andrea Marino, ancora terzo assoluto, e Lukan Roman, decimo. Una presenza in più stavolta tra le dieci per le donne, con le bellissime e sempre sorridenti Serena Zacchigna, Erica Centomo ed Elisa Turolo, rispettivamente quinta, ottava e decima. Alle vittorie di categoria delle prime due, si aggiunge quella di Eliana Tomasetig, oltre al terzo di Lara Kocjancic. Tra i maschi salgono sul terzo gradino del podio della propria categoria Giulio Baccichetto e Lukan Roman, sul secondo Walter Gulli, al primo, Andrea Marino. Da considerare che le categorie dei veterani, per stavolta, sono state accorpate.

Prossima importante gara valida per il Trofeo Trieste , il 67° Giro di san Giacomo con partenza dal Burlo Garofalo (ore 9.30) e arrivo sul manto erboso dello stadio Nereo Rocco. A tutti i partecipanti un gadget e un gratta e vinci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Provincia di Gorizia 2017: primo posto per G.S. San Giacomo

TriestePrima è in caricamento