Trofeo Trieste, primato per il GS San Giacomo per il quarto anno consecutivo

La società SAN GIACOMO sale sul gradino più alto del podio nella classifica di società. Primo posto nella classifica generale femminile e il secondo in quella maschile e tecnica.

Il quarto anno consecutivo che la società SAN GIACOMO sale sul gradino più alto del podio nella classifica di società e le ciliegine sulla torta, sono il primo posto nella classifica generale femminile e il secondo in quella maschile e tecnica.

Una grande partecipazione di pubblico e di autorità nella serata delle premiazioni di Lunedi 9 Dicembre , dove oltre alle società , sono stati premiati tutti gli atleti classificatisi nelle prime sei posizioni nelle varie categorie. Un Trofeo durato nove lunghi mesi , con 12 gare complessive , nove valide per le classifiche individuali e tre per quelle di società .

Il GS SAN GIACOMO è riuscito a piazzare nei primi posti numerosi atleti San Giacomini, tra i quali spiccano i primi posti di cat,M80 l’inossidabile RUGGERO POLI ( presidente del GS SAN GIACOMO e del TROFEO TRIESTE ) VERALDI PAOLA, TUROLO ELISA, MOSQUERA RIVAS MARIA EMERITA, FERRAZZOLI PATRIZIA e poi i piazzamenti dei super atleti SERENA ZACCHIGNA, VONO ROSSELLA, TOMASETIG ELIANA , SARA SANSON, LUIGI VALENTINI, DORA BANDEL,MARINO ANDREA, LUCA BRESSAN, PAOLO URSICH, RICCARDO IURADA, LUKAN ROMAN, PAGAVINO BRUNELLO, RENZO POIANI, IANZA MATTIA .

Ora il GS SAN GIACOMO TRIESTE si appresta a partecipare al TROFEO TRIESTE 2020 , con la chiara intenzione di vincere il Trofeo per la quinta volta di fila e per festeggiare nei migliori dei modi il 75° anno di attività .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Test Invalsi obbligatori per superiori e medie, ecco le date e i contenuti delle prove

  • Fondo milanese si "disfa" delle sue proprietà, venduti 1300 metri quadrati alle Torri

  • ​Impermeabilizzazioni edili, come rendere il terrazzo sicuro e resistente senza spendere troppo

  • Chiude il "Caffè dei libri": il tribunale dichiara il fallimento

  • “Era il ‘Bronx’, oggi è un gioiello” l'evoluzione di borgo San Sergio per i residenti (FOTO)

  • Cade in acqua con la gamba fratturata: salvato "per miracolo" in porto

Torna su
TriestePrima è in caricamento