rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Trofeo Trieste: Gs San Giacomo prima in tutte le categorie società

Si sono svolte lunedi 11 dicembre 2017 presso la Pizzeria e Braceria "All' Abbuffata " all' Ippodromo di Montebello le premiazioni del XVII Trofeo Provincia di Trieste 2017.
Presenti numerose autorità tra le quali il Presidente della Fidal Regionale Guido Germano Pettarin, del Presidente della Fidal Provinciale e Consigliere Regionale in rappresenta del Consiglio Regionale Fvg Emiliano Edera, dell' assessore del Comune di Duino Aurisina Valentina Banco, del Assessore Comunale Lorenzo Giorgi, dell' Assessore allo Sport del Comune di Muggia Tullio Bellen .
Presenti anche i rappresentanti del Gruppo Giudici di Gara della Fidal, della Tds, dell' Emergenza Trieste.

La società Gs San Giacomo ha fatto incetta di premi, classificandosi prima in tutte le categorie di società, tecnica, femminile, maschile e generale (sul podio della classifica generale Gs Val Rosandra e Gruppo Generali rispettivamente al terzo e secondo posto)
Dopo tante gare durante tutto il 2017 si è arrivati alla conclusione e anche quest’anno il Trofeo ha dimostrato di essere un fulcro di tantissimi atleti facenti parte di 34 società non solo di Trieste.
Il Gs San Giacomo ha dimostrato che con tanti sacrifici fisici , psicologici e purtroppo anche economici , se si vuole si puo’ arrivare alla meta. Passione ed amore per questo sport che non lascia mai indietro nessuno e soprattutto nessuno resta mai solo.

Una menzione di merito deve andare a tutti i Sangiacomini che hanno partecipato al Trofeo ed hanno conquistato i podi di categoria:
Elisa Turolo, Lara Kocjancic, Dora Bandel, Eliana Tomasetig, Erica Centomo, Serena Zacchigna, Valentina Nardon, Laura Veglia, Davide Heller, Davide Bianco, Roman Lukan, Fabrizio Novel, Walter Gulli, Silvano Gherdina, Brunello Pagavino, Giorgio Fornasari, Elio Martari e il Presidente del Gs San Giacomo e del Trofeo Trieste, Roggero Poli.

trofeo ts 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Trieste: Gs San Giacomo prima in tutte le categorie società

TriestePrima è in caricamento