rotate-mobile
TriestePrima

temporali fino a lunedì, da martedì torna il sole ma farà fresco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

PREVISIONE EMESSA IL: 20 SETTEMBRE 2014

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 21 AL 25 SETTEMBRE 2014

DOMENICA 21 SETTEMBRE:Sarà una giornata molto instabile, specie sulle zone a Est del Friuli Venezia Giulia ove i cieli saranno nuvolosi o variabili, con la possibilità di qualche rovescio e anche di qualche temporale. Probabilmente sulle zone occidentali, ove sarà comunque possibile qualche rovescio, ma si potranno avere anche schiarite specie sulle zone di Montagna.

LUNEDI' 22 SETTEMBRE:Su tutta la regione, si faranno avanti maggiori schiarite, anche se non si escludono residue piogge e temporali su Costa e Pianura Orientale. Instabilità, comunque anche sul resto delle regione, ove non si escludono locali temporali. Dalla sera Bora sulla Costa con calo termico.

MARTEDI' 23 SETTEMBRE:Più sole su tutta la regione, i cieli saranno sereni o poco nuvolosi, non si verificheranno nessun tipo di fenomeni, e il clima sarà decisamente più fresco in quanto in questa giornata avremo un calo di diversi gradi dei valori minimi e massimi. Bora sulla Costa.

MERCOLEDI' 24 SETTEMBRE:Sole e poche nuvole dalla Costa fino alle Montagne, con temperature più basse, specie le minime.

GIOVEDI' 25 SETTEMBRE:Ancora bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi clima fresco specie di sera e al mattino presto.

APPROFONDIMENTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:Fino a Martedì temporali alternati a schiarite, i temporali potranno maggiormente colpire le zone orientali della nostra regione. Da martedì si aprirà un periodo di Alta Pressione, con tempo bello ma decisamente più fresco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

temporali fino a lunedì, da martedì torna il sole ma farà fresco

TriestePrima è in caricamento