Banner
Banner
  • No feeds found!

Si è tenuto questa mattina in prefettura a Trieste un incontro presieduto dal Ministro dell'Ambiente e del Territorio e del Mare Corrado Clini sul sito di interesse nazionale della Provincia di Trieste.

Al tavolo hanno partecipato il prefetto Alessandro Giacchetti, il sindaco di Trieste Roberto Cosolini, la presidente della Provincia Maria Teresa Bassa Poropat, il presidente della Camera di Commercio, Antonio Paoletti, il sindaco di Muggia Nerio Nesladek, e i rappresentanti del Ministero dell'Ambiente, della Regione Friuli Venezia Giulia, dell'Ispra, dell'Arpa, dell'Autorità Portuale, delle associazioni imprenditoriali e di categoria della provincia.

Il ministro ha chiesto impegni concreti da parte di tutti i partecipanti e ha stilato un fitto calendario di scadenze.

" Sono molto soddisfatto degli esiti del tavolo - ha detto il prefetto Giacchetti, a conclusione dei lavori -. Gli impegni presi durante la riunione rappresentano un punto di svolta per la definizione di questa importante questione.

Il prossimo 12 marzo ci sarà una conferenza di servizi in prefettura a Trieste: questo è il segnale di quanto questo governo creda nella riqualificazione di questa importante area triestina".

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner