Alma Pallacanestro: Lorenzo Baldasso ceduto in prestito all’Aurora Basket Jesi

foto dalla pagina Facebook dell'Alma

Alma Pallacanestro Trieste comunica che l’atleta Lorenzo Baldasso è stato ceduto in prestito all’Aurora Basket Jesi per la stagione 2018/2019.
Guardia di 192 centimetri classe 1995, Baldasso ha vestito i colori biancorossi per tre stagioni: arrivato nel 2015/2016, ha concluso l’ultimo campionato con 7.4 punti in 18 minuti di media, tirando con il 45% da tre punti. Dopo le esperienze a Moncalieri, Torino e Matera, la sua parentesi biancorossa si è conclusa con la promozione in Serie A1, in un campionato dove il buon “Lollo” ha recitato un ruolo importante nel reparto esterni. L’atleta, che ha attualmente un contratto in essere con Alma Pallacanestro Trieste fino al 2021, disputerà quindi la prossima stagione nelle Marche, dove potrà ritagliarsi il suo spazio nelle rotazioni del team jesino.

«Salutiamo Lorenzo - queste le parole dell’Amministratore Delegato Gianluca Mauro -, un ragazzo che abbiamo potuto apprezzare durante questi anni di militanza con noi. Gli auguro solamente il meglio per questa stagione e, ovviamente, lo seguirò con un occhio particolare, come tutti gli atleti che sono sotto contratto con noi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Class action contro il "Sogno del Natale", molti triestini chiedono il rimborso dei biglietti

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

Torna su
TriestePrima è in caricamento