rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
TriestePrima

Alta pressione dominante, vediamo quindi cosa ci aspetta fino a martedì prossimo

9.42 - L'Alta Pressione si rafforza e ci garantirà bel tempo anche nei prossimi giorni con temperature in lieve calo da domani specie le minime e clima fresco. Durante il giorno le massime non oltrepasseranno i 21°C.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

PREVISIONE EMESSA IL: 25 SETTEMBRE 2014

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 25 AL 29 SETTEMBRE 2014

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Da domani i cieli saranno sereni o poco nuvolosi per diversi giorni, valori termici in lieve calo domani specie le temperature minime.

VENTI E MARI:Venti moderati da Est Nord Est, i Mari saranno inizialmente mossi in seguito Poco mossi.

TEMPERATURE:In lieve calo specie le minime.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER DOMANI 23 SETTEMBRE 2014 A TRIESTE
MINIMA: +13°C
MASSIMA:+20°C

VENERDI' 26 SETTEMBRE:Cieli sereni o poco nuvolosi sulla Costa ove soffieranno venti di Bora in genere moderati, in calo verso il pomeriggio sera. Bel tempo anche su Pianura e Montagne con cieli poco nuvolosi. Valori termici in lieve calo specie i minimi.

SABATO 27 SETTEMBRE:Sempre bel tempo grazie all'Alta Pressione, che ci garantirà sole per tutta la giornata di Sabato, su Costa e anche su Pianure e Montagne. Temperature fresche specie di sera/notte e al mattino.

DOMENICA 28 SETTEMBRE:L'Alta Pressione garantirà una
Domenica all'insegna dei cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione, da Segnalare solo qualche nebbia sulla Bassa Pianura nelle prime ore del mattino.

LUNEDI' 29 SETTEMBRE:Sempre bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione, da segnalare qualche possibile locale nebbia su bassa Pianura di primo mattino. Temperature fresche di sera/notte e al mattino.

MARTEDI' 30 SETTEMBRE:Ancora Bel tempo su tutta la regione, clima fresco specie di notte.

APPROFONDIMENTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:L'Alta Pressione si rafforza e ci garantirà bel tempo anche nei prossimi giorni con temperature in lieve calo da domani specie le minime e clima fresco. Durante il giorno le massime non oltrepasseranno i 21°C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta pressione dominante, vediamo quindi cosa ci aspetta fino a martedì prossimo

TriestePrima è in caricamento