rotate-mobile
TriestePrima

alternativa tricolore: friuli venezia giulia, specchio della paura di un intera nazione grazie all'operazione “mare nostrum”.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

I profughi sono l'argomento principe dell'ultimo periodo del Friuli Venezia Giulia, gli arrivi ormai giornalieri di extra comunitari ha impostato un clima di paura in tutta la regione, paura dovuta essenzialmente da pericoli infettivi, che riportano in auge malattie debellate nel nostro paese ormai da molti decenni.

L'emergenza non è di certo regionale ma prettamente nazionale, con l'adozione della missione "Mare Nostrum" abbiamo, si salvato delle vite, impoverito e reso meno sicuro tutto il nostro paese.

L'Austria starebbe valutando la temporanea sospensione del Trattato di Schengen con l'Italia, e quindi la reintroduzione dei controlli lungo la frontiera con l'Italia. Tutto questo a causa dei quasi 5000 stranieri fermati in Austria, e respinti di nuovo in Italia, durante il loro viaggio verso il nord Europa.

Questa Europa dalle doppie misure ormai ha stancato, ha stancato il fatto che noi dobbiamo soccorrerli mentre in altri paesi non li fanno entrare, edificano recinzioni ed addirittura aprono il fuoco su i loro barconi, o peggio chiudono le frontiere per non far passare clandestini. Siamo all'assurdo più completo, questo mostra come la politica italiana non sia altro che un fantoccio alla merce dei poteri forti sovra nazionali.

La chiusura della missione Mare Nostrum solo questa può essere la soluzione migliore da applicare, siamo in piena invasione ed oltre tutto li andiamo a prendere per poi mantenerli.

Il Friuli Venezia Giulia non è che solo l'ultima delle situazioni di emergenza, in qualunque regione italiana abbiamo migliaia di persone che vivono con i nostri soldi senza aver mai fatto nulla per il nostro paese, tranne che riportarci a situazioni di emergenza sanitaria con malattie da noi debellate decenni fa.

Noi di Alternativa Tricolore chiediamo l'immediata soppressione della missione Mare Nostrum, il rimpatrio immediato dei clandestini presenti sul nostro territorio e per gli eventuali aventi diritto all'asilo politico che vengano ripartiti equamente tra tutti i paesi dell'Unione Europea.

Luigi Cortese

Segretario Nazionale

Alternativa Tricolore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

alternativa tricolore: friuli venezia giulia, specchio della paura di un intera nazione grazie all'operazione “mare nostrum”.

TriestePrima è in caricamento