rotate-mobile
Dolcissimi

Natale è famiglia anche a Trieste: tre dolci cuccioli non vedono l'ora di conoscere la tua

Per affrontare la stagione con più dolcezza e bontà, ma anche per rendere le vostre giornate più calde, perché non adottare un cucciolo in famiglia? Oltre a cambiargli in meglio la vita, siamo certi che adottare un cane riempirà di amore e affetto le vostre giornate

L'ultimo mese dell'anno è arrivato, l'inverno è alle porte e le temperature sempre più basse fanno venire più voglia di coccole. Ma dicembre è anche un mese magico, il mese della famiglia, quel periodo dell'anno dove si cerca di essere 'più buoni' con il prossimo. Per affrontare la stagione con più dolcezza e bontà, ma anche per rendere le vostre giornate più calde, perché non adottare un cucciolo in famiglia? Oltre a cambiargli in meglio la vita, siamo certi che adottare un cane riempirà di amore e affetto le vostre giornate.

I pet dell'Associazione Cagnolini in adozione Zampa nel Cuore Italia che cercano famiglia a Trieste e in tutto il Friuli Venezia Giulia aspettano te: ecco le storie di Nobi, Kalina e Djurdja, tre dolcissimi cuccioli disponibili che non vedono l'ora di conoscerti.

Djurdja

Età: 5 mesi
Sesso: femmina 
Taglia: taglia medio/piccola (massimo 12/13 kg da adulta)
Microchippata: sì
Su di lei: Djurdja è stata trovata in un fosso, presenta diverse fratture sul bacino e sul femore. Operata d'urgenza, Djurdja sta passando la convalescenza a casa di una volontaria dell'associazione. Ora è prontissima per partire per l'Italia. È compatibile con i suoi simili, con i gatti, con i bambini e va d'accordo con le persone. L'associazione cerca adozione per lei in tutta la Lombardia, il Trentino Alto Adige, il Veneto e in tutto il Friuli Venezia Giulia. Djurdja può arrivare con staffetta autorizzata completamente vaccinata, con antirabbica, chip, passaporto e antiparassitario in corso dopo compilazione questionario e colloquio pre affido.

Per contatti e maggiori informazioni clicca sull'immagine di Djurdja di Cagnolini in adozione Zampa nel Cuore Italia.

Kalina

Età: 6 mesi
Sesso: femmina 
Taglia: taglia piccola (circa 10 kg da adulta)
Microchippata: sì
Su di lei: Kalina è una cucciola di 6 mesi, futura taglia piccola (circa 10kg da adulta). Super coccolona, carica di energie (come tutti i cuccioli), adora correre e giocare, va d'accordo con i suoi simili cerca la sua famiglia. Ora si trova in uno dei rifugi dell'associazione a Banja Luka (Bosnia) ma può arrivare con staffetta autorizzata in tutta la Lombardia, il Trentino Alto Adige, il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Si affida vaccinata, con antirabbica, chip, passaporto e antiparassitario in corso dopo compilazione questionario e colloquio pre affido.

Per contatti e maggiori informazioni clicca sull'immagine di Kalina di Cagnolini in adozione Zampa nel Cuore Italia.

Nobi

Età: 1 anno
Sesso: maschio 
Taglia: taglia media (circa 16/18 kg)
Microchippato: sì
Su di lui: Nobi è stato abbandonato in una discarica di vecchi mobili, è stato fortunatamente trovato e portato in rifugio. Ora Nobi è un cane bellissimo e morbido come una nuvola, è compatibile con i suoi simili e con le persone. L'associazione cerca adozione per lui in tutta la Lombardia, il Trentino Alto Adige, il Veneto e in tutto il Friuli Venezia Giulia. Nobi ha poco più di un anno ed è una taglia media (circa 16/18 chili), può arrivare con staffetta autorizzata completamente vaccinato, con antirabbica, chip, passaporto e antiparassitario in corso dopo compilazione questionario e colloquio pre affido.

Per contatti e maggiori informazioni clicca sull'immagine di Nobi di Cagnolini in adozione Zampa nel Cuore Italia.

L'Associazione Zampa nel Cuore Italia

Zampa nel Cuore Italia è un'associazione animalista nata dieci anni fa che si batte per liberare i cani detenuti nei lager bosniaci e non solo: negli anni i volontari hanno deciso di aiutare molti animali in difficoltà dando casa anche ai pet più sfortunati e anziani dopo una vita passata in canile.

Nella Bosnia Erzegovina per legge un cane accalappiato deve essere soppresso entro quindici giorni dalla sua entrata nel locale canile lager. In questi quindici giorni questi poveri condannati vivono senza cibo e acqua in recinti costruiti su discariche malsane, al gelo d'inverno e sotto il sole d'estate. Questo si applica indistintamente a cani adulti e cucciolotti, a mamme gravide e cani malati.  Ma nella città di Banja Luka nel nord della Bosnia, ci sono quattro angeli che spendono la loro vita per sottrarre queste creature innocenti ad un destino di crudeltà e morte. Quattro volontari che senza sosta, giorno e notte, salvano i cani randagi, magri, spesso brutalmente feriti e prossimi alla morte. Li curano, li nutrono e cercano per loro una sistemazione temporanea nei recinti per cercare di regalare loro una speranza di vita. Sono i volontari di Sapa u srcu-Zampa nel cuore Bosnia.

I volontari di Sapa u Srcu-Zampa nel cuore Bosnia con l'aiuto dei volontari di Zampa nel Cuore Italia, e con un loro sostegno economico, preparano queste dolci creature per un futuro di amore e sicurezza in seno ad una dolce famiglia qui in Italia, dove arrivano ogni due settimane portati direttamente dall'associazione Zampa nel Cuore Italia dopo avere ricevuto tutte le cure e i vaccini necessari per prepararli finalmente alla vita. Zampa nel Cuore è attiva anche presso le istituzioni locali con il supporto prezioso di ENPA BiH per sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica.

Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare il sito web di Zampa nel cuore Italia (https://www.zampanelcuoreitalia.com/) o la pagina Facebook dedicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale è famiglia anche a Trieste: tre dolci cuccioli non vedono l'ora di conoscere la tua

TriestePrima è in caricamento