rotate-mobile
Animali

Dinie, Binka e Ayleen: tre dolcissime cucciole in adozione a Trieste

I pet dell'associazione Cagnolini in adozione Zampa nel Cuore Italia che cercano famiglia a Trieste e in tutto il Friuli Venezia Giulia aspettano te: ecco le storie di Dinie, Binka e Ayleen, tre dolcissime cucciole disponibili che non vedono l'ora di conoscerti

Ottobre è arrivato e con esso anche l'autunno. Prime piogge e temperature in ribasso fanno venire sempre più voglia di coccole. Spesso il maltempo mette di cattivo umore, ma per affrontare la nuova stagione con più dolcezza abbiamo una soluzione per voi: perché non rendere le vostre giornate più allegre e calde con l'arrivo di un cucciolo in famiglia? Oltre a cambiargli in meglio la vita, siamo certi che adottare un cane riempirà di amore e affetto le vostre giornate.

I pet dell'associazione Cagnolini in adozione Zampa nel Cuore Italia che cercano famiglia a Trieste e in tutto il Friuli Venezia Giulia aspettano te: ecco le storie di Dinie, Binka e Ayleen, tre dolcissime cucciole disponibili che non vedono l'ora di conoscerti.

Dinie

Età: 3 mesi e mezzo
Sesso: femmina
Taglia: piccola (circa 8/10 kg da adulta)
Microchippata: sì
Su di lei: una dolcissima mini cucciola di 3 mesi e mezzo, futura taglia piccola (circa 8/10 kg da adulta) cerca mamma. Dinie si trova in uno dei rifugi dell'associazione a Banja Luka ma cerca adozione a Trieste e in tutto il Friuli Venezia Giulia. Si affida completamente vaccinata con eptavalente e antirabbica con chip, passaporto e antiparassitario in corso dopo compilazione questionario e colloquio preaffido.

Per contatti e maggiori informazioni clicca sull'immagine di Dinie di Cagnolini in adozione Zampa nel Cuore Italia.

Binka

Età: 10 mesi
Sesso: femmina
Taglia: piccola (10 kg)
Sterilizzata: sì
Microchippata: sì
Su di lei: Binka è una meravigliosa cucciola di 10 mesi. Dolce e coccolona cerca una famiglia che la ami per sempre. In questo momento si trova in uno dei rifugi a Banja Luka ma cerca adozione a Trieste e in tutto il Friuli Venezia Giulia. Si affida completamente vaccinata con eptavalente e antirabbica, sterilizzata, con chip, passaporto e antiparassitario in corso dopo compilazione questionario e colloquio preaffido.

Per contatti e maggiori informazioni clicca sull'immagine di Binka di Cagnolini in adozione Zampa nel Cuore Italia.

Ayleen

Età: 5 mesi e mezzo
Sesso: femmina
Taglia: media (circa 15 kg da adulta)
Microchippata: sì
Su di lei: Ayleen è una cucciola di 5 mesi e mezzo, futura taglia media (circa 15 kg da adulta) in cerca di una mamma o un papà. Molto dolce e socievole, si trova in uno dei rifugi dell'associazione a Banja Luka ma cerca adozione a Trieste e in tutto il Friuli Venezia Giulia. Si affida completamente vaccinata con eptavalente e antirabbica con chip, passaporto e antiparassitario in corso dopo compilazione questionario e colloquio preaffido.

Per contatti e maggiori informazioni clicca sull'immagine di Ayleen di Cagnolini in adozione Zampa nel Cuore Italia.

L'associazione Zampa nel Cuore Italia

Zampa nel Cuore Italia è un'associazione animalista nata dieci anni fa che si batte per liberare i cani detenuti nei lager bosniaci e non solo: negli anni i volontari hanno deciso di aiutare molti animali in difficoltà dando casa anche ai pet più sfortunati e anziani dopo una vita passata in canile.

Nella Bosnia Erzegovina per legge un cane accalappiato deve essere soppresso entro quindici giorni dalla sua entrata nel locale canile lager. In questi quindici giorni questi poveri condannati vivono senza cibo e acqua in recinti costruiti su discariche malsane, al gelo d'inverno e sotto il sole d'estate. Questo si applica indistintamente a cani adulti e cucciolotti, a mamme gravide e cani malati. 

Ma nella città di Banja Luka nel nord della Bosnia, ci sono quattro angeli che spendono la loro vita per sottrarre queste creature innocenti ad un destino di crudeltà e morte. Quattro volontari che senza sosta, giorno e notte, salvano i cani randagi, magri, spesso brutalmente feriti e prossimi alla morte. Li curano, li nutrono e cercano per loro una sistemazione temporanea nei recinti per cercare di regalare loro una speranza di vita. Sono i volontari di Sapa u srcu-Zampa nel cuore Bosnia.

I volontari di Sapa u Srcu-Zampa nel cuore Bosnia con l'aiuto dei volontari di Zampa nel Cuore Italia, e con un loro sostegno economico, preparano queste dolci creature per un futuro di amore e sicurezza in seno ad una dolce famiglia qui in Italia, dove arrivano ogni due settimane portati direttamente dall'associazione Zampa nel Cuore Italia dopo avere ricevuto tutte le cure e i vaccini necessari per prepararli finalmente alla vita. Zampa nel Cuore è attiva anche presso le istituzioni locali con il supporto prezioso di ENPA BiH per sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica.

Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare il sito web di Zampa nel cuore Italia (https://www.zampanelcuoreitalia.com/) o la pagina Facebook dedicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinie, Binka e Ayleen: tre dolcissime cucciole in adozione a Trieste

TriestePrima è in caricamento