rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Ogni piccolo aiuto fa la differenza

Cuccioli senza cibo: torna a Trieste la raccolta pappe

Appuntamento sabato 25 giugno 2022 dalle 10.30 alle 18.30 presso il parcheggio adiacente al Maxi Zoo di Valmaura

Perché non fare un bel regalo a chi lotta ogni giorno e non ha l'essenziale per vivere una vita serena? A fine mese sarà nuovamente attiva a Trieste una "Raccolta Pappe" per tanti bellissimi amici a quattro zampe - cani e gatti - che non hanno più cibo per sfamarsi.

L'iniziativa è stata lanciata dall'associazione "Zampa nel Cuore Italia - Cagnolini in Adozione" che in questi giorni anche in Bosnia, tramite i volontari, è impegnata a dare da mangiare ai cuccioli con ciò che giornalmente e con impegno, ed anche fatica, riescono a recuperare.

La raccolta pappe

I cani e i gatti da sfamare sono tantissimi, ecco perché ci vorrebbe tanto cibo - e non solo - per aiutarli. A Trieste la raccolta pappe destinata ai rifugi in Bosnia Erzegovina sarà sabato 25 giugno dalle 10.30 alle 18.30 presso il parcheggio adiacente al Maxi Zoo di Valmaura. Ecco quello che serve.

Per cani adulti e cuccioli: scatolette e crocchette, tappetini per i bisogni, latte in polvere.
Per gatti adulti e cuccioli: scatolette e crocchette, latte in polvere, sabbietta, lettiere in plastica. 

Farmaci per cani e gatti: antiparassitari, antibiotici (anche a uso umano), synulox iniettabile e pastiglia, Pamacur, Flagyl, disinfettanti (acqua ossigenata e simili), antidolorifici tipo rimadyl o generici, colliri (anche a uso umano), prodotti per otite, cortisone, insulina.

E ancora: ciotole, pentole fonde anche usate, guinzagli, pettorine e collari in buono stato, cucce sia rigide che morbide, prodotti per la pulizia del rifugio, candeggina, lysoform o simili, guanti monouso, strofinacci, sapone, detersivo piatti.

Ogni piccolo aiuto può davvero fare la differenza. Per contatti, per avere maggiori informazioni e conoscere i meravigliosi cagnolini e i gattini che hanno bisogno di cibo clicca qui.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuccioli senza cibo: torna a Trieste la raccolta pappe

TriestePrima è in caricamento