Gi Group cerca IT Service Desk Specialist

Azienda: Gi Group
Data annuncio: 15/09/2016
Sede di lavoro: Trieste

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Per importante azienda cliente ricerca:

IT Service Desk Specialist

Il candidato ricercato dovrà contribuire all'amministrazione del parco client aziendale in particolare nei processi di change e problem management. Il parco client aziendale è costituito prevalentemente da personal computer desktop e laptop con sistema operativo Microsoft Windows 7.
Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Installazione e configurazione di computer client
• Installazione di software client tramite sistema di software distribution
• Effettuare problem determination direttamente o con il supporto di fornitori
• Fornire supporto di secondo e terzo livello relativamente ai client aziendali
• Creare documentazione tecnica e manuali d'uso per utenti finali ed help desk
• Aggiornare e scrivere script per il mantenimento e l'automazione dei sistemi
• Aggiornare e scrivere policy per il mantenimento e l'automazione dei sistemi
• Contribuire alla progettazione e alla realizzazione di nuovi servizi client

Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Ottima conoscenza dei sistemi operativi client di Microsoft (in particolare Win7 Enterprise edition)
• Ottima conoscenza della suite Office 2010 Standard e Professional
• Esperienza su Active Directory Microsoft,  Creazione Group Policy
• Esperienza nello scripting Power Shell, vbScript, titolo preferenziale programmazione MsAccess /Visual Basic / .NET
• Esperienza nella software distribution (titolo preferenziale la conoscenza di CA Automation/IBM Big Fix)
• Buona conoscenza delle reti di computer (OSI network layers, TCP/IP, DNS)

E' requisito indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Sede di lavoro: Trieste

Tipologia di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo di altri 6 mesi

Inviare curriculum vitae in formato word indicando il riferimento (Rif. SD_TSG) all'indirizzo e-mail ict.selezione@gigroup.com

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).


Candidati per questo lavoro
Partner: