Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Randstad, leader nel mercato dei servizi HR per aziende e candidati, in ottica di potenziamento dell’organico interno, è alla ricerca di un Account Manager da inserire all’interno della filiale di Trieste.
Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?L’Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di:
- attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
- redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
- organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
- rispetto dei KPI commerciali;
- mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
- attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
- attività amministrative di gestione dei lavoratori.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
L’Account manager che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche;
- esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di consulenza o sales;
- gradita esperienza in APL;
automunito; - attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
- propensione al lavoro per obiettivi. Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team.
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato CCNL terziario, 14 mensilità, ticket.
Candidati ora.