Ti piacerebbe lavorare nel settore della GDO?
Stiamo cercando per azienda leader di mercato della Grande Distribuzione Organizzata 1 addetto\a allestimento e gestione reparto libri di testo.
Responsabilità
Le principali mansioni di cui ti dovrai occupare saranno: ricevimento merce, gestione delle bolle, controllo, smistamento e consegna dei libri di testo scolastici, assistenza alla clientela. Dovrai altresì essere in grado di occuparti di operazioni di cassa, attività di registrazione, gestione dei metodi di pagamento (cash, bancomat, carte di credito).
Competenze
Lavorerai full time su turni a rotazione. Richiesta disponibilità nei week end e giorni festivi; contratto iniziale della durata di due mesi a decorrere da metà agosto.
Se sei in possesso del Diploma di scuola media superiore, hai già maturato una considerevole esperienza in attività similari preferibilmente in ambito GDO o cartolibreria, sei automunito/a, possiedi una forte predisposizione al contatto con il pubblico e sei interessato all'opportunità candidati
Sede di Lavoro: Trieste
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).