ADDETTO/A CALL CENTER ASSISTENZA STRADALE FLOTTA

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Logistica e Trasporti / Call Center
Azienda: Auta Marocchi S.p.A.
Data annuncio: 31/01/2019
Sede di lavoro: Trieste
Il profilo del candidato/a:
la persona possiede obbligatoriamente un diploma di perito meccanico o equipollente e un'ottima conoscenza della meccanica in genere, con focus su quella diesel, e ha già maturato esperienza in ruoli attinenti la mansione (accettatore officina/assistenza veicolare/meccanico). Possiede inoltre un'ottima dimestichezza con i principali applicativi Office. E' curiosa, dinamica, ha buone capacità di ascolto, problem solving e capacità di gestione delle priorità.

Il ruolo:
in affiancamento al team dell'assistenza mezzi, riceve e gestisce le chiamate da parte dei colleghi autisti riguardo anomalie elettromeccaniche ai mezzi. Analizza prontamente la situazione e il problema occorso e decide il miglior intervento da effettuare sul mezzo (in termini di sicurezza, tempi e costi). Per l'esecuzione del ruolo sono necessarie ottime conoscenze di meccanica ed elettronica.

Si interfaccia con il reparto operativo trasporti, officine interne, convenzionate e con gli autisti.

Cosa offriamo:
mansione dinamica nell'azienda di trasporti numero uno in Italia, formazione e possibilità di crescita professionale.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TriestePrima è in caricamento