ADDETTO/A HELP DESK TECNICO - REPARTO IT

Settore: / Information Technology /
Azienda: Auta Marocchi S.p.A.
Data annuncio: 04/03/2020
Sede di lavoro: Trieste
Selezioniamo tecnico/a help desk da inserire nel nostro reparto IT a supporto del reparto operativo trasporti.

Il ruolo: ricevuta  la richiesta di supporto tramite email o  telefonata,  guiderà l’utente (colleghi autisti e impiegati) alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile, fornendo supporto da remoto per risolvere problemi legati al database (principalmente si occuperà di recupero e inserimento di dati mancanti a sistema per consentire il corretto flusso di dati).

Caratteristiche del candidato/a:

Buona dimestichezza hardware e software, preferibilmente con conoscenza linguaggio c#; buone capacità di comprendere e circoscrivere il problema, capacità di ascolto e comunicazione per recuperare e fornire informazioni tecniche a diverse tipologie di utenti,  capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto, capacità analitiche e di problem solving, dinamicità e flessibilità, ottime capacità di lavoro in team.
Candidati per questo lavoro