ADDETTO/A HELP DESK TECNICO - REPARTO IT

Settore: / Information Technology /
Azienda: Auta Marocchi S.p.A.
Data annuncio: 04/03/2020
Sede di lavoro: Trieste
Selezioniamoย tecnico/a help deskย da inserire nel nostro reparto IT a supporto del reparto operativo trasporti.

Il ruolo: ricevutaย  la richiesta di supporto tramite email oย  telefonata, ย guiderร  lโ€™utente (colleghi autisti e impiegati) alla risoluzione del problemaย il piรน rapidamente possibile, fornendo supporto da remoto per risolvere problemi legati al database (principalmente si occuperร  di recupero e inserimento di dati mancanti a sistema per consentire il corretto flusso di dati).

Caratteristiche del candidato/a:

Buona dimestichezza hardware e software, preferibilmente con conoscenza linguaggio c#; buone capacitร  di comprendere e circoscrivere il problema, capacitร  di ascolto e comunicazione per recuperare e fornire informazioni tecniche a diverse tipologie di utenti,ย  capacitร  di reagire tempestivamente alle richieste di supporto, capacitร  analitiche e diย problem solving, dinamicitร  e flessibilitร , ottime capacitร  di lavoro inย team.

Candidati per questo lavoro โ†’

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TriestePrima รจ in caricamento