Addetto gestione finanziamenti per formazione e orientamento

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/05/2022
Sede di lavoro: Trieste

Mansione



Randstad Inhouse ricerca, per cliente della Pubblica Amministrazione:


1. addetto alla gestione dei finanziamenti per la formazione e l'orientamento.


 



Responsabilità



La risorsa sarà inserita all'interno della Dir. centrale lavoro e si occuperà di:


  • supporto amministrativo e contabile per la gestione finanziaria degli interventi regionali in materia di orientamento e di alta formazione, per potenziare l’offerta di orientamento, di formazione e di servizi per gli studenti, i giovani diplomati, i laureati e gli adulti in età lavorativa. Tale servizio è connesso alla gestione delle azioni previste nell’ambito di alcuni programmi specifici dei PPO-Annualità 2017, 2018 e 2019, del FSE 2014/2020. 

  • supporto alle attività di rendicontazione degli interventi con riferimento alle fasi di ricezione e verifica della completezza della documentazione di spesa da parte dei beneficiari/soggetti attuatori e consegna della stessa al responsabile dell’attività di controllo di I livello. 



Competenze



La risorsa ideale possiede:


  • esperienza professionale nel settore amministrativo e contabile di interventi finanziati da programmi comunitari e in particolare dal Fondo Sociale Europeo;

  • buona conoscenza del pacchetto Office;

  • ottime doti organizzative e precisione.



E' previsto un inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe.


Part-time 30 ore/settimanali


Sede di lavoro: Trieste




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: