Addetto/o Rendicontazione Fondi Formazione-Sviluppo

Settore: Formazione / Formazione / Addetto Formazione
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/04/2021
Sede di lavoro: Trieste
Adecco Italia SpA, per prestigiosa multinazionale italiana leader nel settore dei beni di consumo, riconosciuta a livello internazionale come un brand che coniuga eccellenza, innovazione e sostenibilità, ricerca per potenziamento della struttura Training & Education, una figura da inserire in qualità di :


• Addetto/a Rendicontazione Fondi Formazione-Sviluppo


La risorsa verrà inserita all'interno della funzione Risorse Umane presso la struttura che si occupa della progettazione, gestione, rendicontazione e monitoraggio dei percorso formativi all'interno dell'azienda.

Scopo del ruolo sarà quello di garantire una precisa amministrazione/rendicontazione di fondi finanziati destinati alla formazione aziendale dei dipendenti, unita ad attività di carattere organizzativo ed operativo che permettano la corretta erogazione dei progetti formativi e dei relativi corsi agli utenti.


Attività:


• Supporto al team di progetto nell'analisi degli adempimenti legislativi, procedurali e burocratici;

• Raccolta, analisi e registrazione dei documenti contabili atti a dimostrare la veridicità delle attività svolte;

• Controllo sulla documentazione contabile ed amministrativa, verificando l'effettiva conformità alle normative civilistiche;

• Redazione di registri e modulistica richiesta dai singoli progetti formativi;

• Organizzazione e pianificazione dei corsi in modalità e-leaning, FAD, video-conference call attraverso tools e piattaforme digitali innovative;

• Gestione e monitoraggio presenze/frequenze degli utenti (dipendenti interni, docenti);


Requisiti:


• Laurea magistrale in materie economico-giuridiche o umanistiche con votazione non inferiore a 100/110;

• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella rendicontazione di fondi e progetti europei, pubblici o presso società/enti di formazione professionale specializzati nell'erogazione di corsi e attività e-learning;

• Ottimo utilizzo dei principali tools: MS Office (soprattutto Excel), Outlook, Teams, Skype For Business, Microsoft One Drive;

• Inglese B2


Completano il profilo capacità di lavorare in team, precisione e organizzazione.


Luogo di lavoro: Trieste
Orario: Full Time

Se in possesso dei requisiti inviare CV a: nicolas.kurdi@adecco.it

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Trieste (Trieste)

Esperienza lavorativa:
  • assistente amministrativo/assistente amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA MANIFATTURIERA - 12 mesi
  • assistente contabile - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi
  • assistente di progetto - Settore industriale: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - 12 mesi


Istruzione:
  • Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
  • Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
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