Adecco Italia SpA, per prestigiosa multinazionale italiana leader nel settore dei beni di consumo, riconosciuta a livello internazionale come un brand che coniuga eccellenza, innovazione e sostenibilità, ricerca per potenziamento della struttura Training & Education, una figura da inserire in qualità di :
• Addetto/a Rendicontazione Fondi Formazione-Sviluppo
La risorsa verrà inserita all'interno della funzione Risorse Umane presso la struttura che si occupa della progettazione, gestione, rendicontazione e monitoraggio dei percorso formativi all'interno dell'azienda.
Scopo del ruolo sarà quello di garantire una precisa amministrazione/rendicontazione di fondi finanziati destinati alla formazione aziendale dei dipendenti, unita ad attività di carattere organizzativo ed operativo che permettano la corretta erogazione dei progetti formativi e dei relativi corsi agli utenti.
Attività:
• Supporto al team di progetto nell'analisi degli adempimenti legislativi, procedurali e burocratici;
• Raccolta, analisi e registrazione dei documenti contabili atti a dimostrare la veridicità delle attività svolte;
• Controllo sulla documentazione contabile ed amministrativa, verificando l'effettiva conformità alle normative civilistiche;
• Redazione di registri e modulistica richiesta dai singoli progetti formativi;
• Organizzazione e pianificazione dei corsi in modalità e-leaning, FAD, video-conference call attraverso tools e piattaforme digitali innovative;
• Gestione e monitoraggio presenze/frequenze degli utenti (dipendenti interni, docenti);
Requisiti:
• Laurea magistrale in materie economico-giuridiche o umanistiche con votazione non inferiore a 100/110;
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella rendicontazione di fondi e progetti europei, pubblici o presso società/enti di formazione professionale specializzati nell'erogazione di corsi e attività e-learning;
• Ottimo utilizzo dei principali tools: MS Office (soprattutto Excel), Outlook, Teams, Skype For Business, Microsoft One Drive;
• Inglese B2
Completano il profilo capacità di lavorare in team, precisione e organizzazione.
Luogo di lavoro: Trieste
Orario: Full Time
Se in possesso dei requisiti inviare CV a: nicolas.kurdi@adecco.it
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Trieste (Trieste)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
• Addetto/a Rendicontazione Fondi Formazione-Sviluppo
La risorsa verrà inserita all'interno della funzione Risorse Umane presso la struttura che si occupa della progettazione, gestione, rendicontazione e monitoraggio dei percorso formativi all'interno dell'azienda.
Scopo del ruolo sarà quello di garantire una precisa amministrazione/rendicontazione di fondi finanziati destinati alla formazione aziendale dei dipendenti, unita ad attività di carattere organizzativo ed operativo che permettano la corretta erogazione dei progetti formativi e dei relativi corsi agli utenti.
Attività:
• Supporto al team di progetto nell'analisi degli adempimenti legislativi, procedurali e burocratici;
• Raccolta, analisi e registrazione dei documenti contabili atti a dimostrare la veridicità delle attività svolte;
• Controllo sulla documentazione contabile ed amministrativa, verificando l'effettiva conformità alle normative civilistiche;
• Redazione di registri e modulistica richiesta dai singoli progetti formativi;
• Organizzazione e pianificazione dei corsi in modalità e-leaning, FAD, video-conference call attraverso tools e piattaforme digitali innovative;
• Gestione e monitoraggio presenze/frequenze degli utenti (dipendenti interni, docenti);
Requisiti:
• Laurea magistrale in materie economico-giuridiche o umanistiche con votazione non inferiore a 100/110;
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella rendicontazione di fondi e progetti europei, pubblici o presso società/enti di formazione professionale specializzati nell'erogazione di corsi e attività e-learning;
• Ottimo utilizzo dei principali tools: MS Office (soprattutto Excel), Outlook, Teams, Skype For Business, Microsoft One Drive;
• Inglese B2
Completano il profilo capacità di lavorare in team, precisione e organizzazione.
Luogo di lavoro: Trieste
Orario: Full Time
Se in possesso dei requisiti inviare CV a: nicolas.kurdi@adecco.it
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Trieste (Trieste)
Esperienza lavorativa:
- assistente amministrativo/assistente amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA MANIFATTURIERA - 12 mesi
- assistente contabile - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi
- assistente di progetto - Settore industriale: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - 12 mesi
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
- Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time