Mansione
Il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane e che rappresenta una delle più importanti insegne della Distribuzione Organizzata con oltre 400 negozi punti vendita in tutta Italia, ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO POST VENDITA CENTRO SERVIZI
Responsabilità
la risorsa che stiamo cercando responsabilità della gestione del post vendita e dei servizi collegati. Nello specifico si occuperà:
- gestione attività front office commerciali;
- gestione carta socio;
- operazioni di servizi di resi e buoni;
- attivazione servizi come coop voce;
- allestimento promozioni;
Competenze
La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- pregressa esperienza maturata nel post vendita;;
- gradita esperienza nella gdo;
- gradito diploma di maturità;
- velocità ed attenzione;
- ottime capacità organizzative;
- forte orientamento al cliente;
- ottime doti relazionali;
- automunito;
- domicilio in zone limitrofe al punto vendita;
- disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.
luogo di lavoro: Trieste (TS)
si offre: iniziale contratto full time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello ccnl commercio.
orario di lavoro: di 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche s flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).