Opportunità
Hai esperienza come segretaria amministrativa? Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese? Sei una persona precisa?
Ricerchiamo per azienda cliente multinazionale operante nel settore delle tecnologie biomedicali una figura di Office Assistant, lavorerai dal lunedì al venerdì con un contratto in somministrazione part-time di 30 ore settimanali.
Responsabilità
L'assistente amministrativa si occupa di fornire supporto a manager e dipendenti, assistere nelle esigenze quotidiane degli uffici e gestire le attività amministrative generali.
Funzioni essenziali:
• Gestisce il centralino (chiamate in entrata, comunicazioni, appuntamenti)
• Gestisce delle consegne e dei rapporti con i corrieri
• Tiene organizzato e rifornito l'ufficio
• Organizza eventi sociali
• Organizza piani di viaggio e di alloggio per i dirigenti, se necessario
• Gestisce dei resoconti delle spese di viaggio
• Sviluppa e mantiene un sistema di archiviazione
• Ordina rifornimenti per ufficio
• Avvia e traccia gli ordini fino al completamento quando necessario
• Controlla il materiale di formazione verifica gli aggiornamenti
• Supporta la salute e la sicurezza, nonché le norme antincendio all'interno dell'ufficio
• Supporta le vendite e i clienti nell'invio e nella ricezione di tutta la documentazione al/dal cliente, nella gestione delle relazioni con i clienti, nella gestione e risoluzione delle richieste dei clienti.
• Emette e fornisce ai clienti offerte e preventivi, elabora ordini di vendita, emette fatture, raccoglie pagamenti
• Fornisce supporto contabile quando necessario con l'archiviazione di note di spesa o altri documenti
Competenze
• Ottima conoscenza della lingua inglese (B2-C1)
• Precisione
• Propensione al lavoro in team
• Ottime capacità organizzative e di problem solving
• Ottime competenze nell'utilizzo di Word, Excel, Power Point e Internet
Se possiedi i requisiti richiesti, non perdere l'opportunità di candidarti all'annuncio!
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Trieste (Trieste)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Hai esperienza come segretaria amministrativa? Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese? Sei una persona precisa?
Ricerchiamo per azienda cliente multinazionale operante nel settore delle tecnologie biomedicali una figura di Office Assistant, lavorerai dal lunedì al venerdì con un contratto in somministrazione part-time di 30 ore settimanali.
Responsabilità
L'assistente amministrativa si occupa di fornire supporto a manager e dipendenti, assistere nelle esigenze quotidiane degli uffici e gestire le attività amministrative generali.
Funzioni essenziali:
• Gestisce il centralino (chiamate in entrata, comunicazioni, appuntamenti)
• Gestisce delle consegne e dei rapporti con i corrieri
• Tiene organizzato e rifornito l'ufficio
• Organizza eventi sociali
• Organizza piani di viaggio e di alloggio per i dirigenti, se necessario
• Gestisce dei resoconti delle spese di viaggio
• Sviluppa e mantiene un sistema di archiviazione
• Ordina rifornimenti per ufficio
• Avvia e traccia gli ordini fino al completamento quando necessario
• Controlla il materiale di formazione verifica gli aggiornamenti
• Supporta la salute e la sicurezza, nonché le norme antincendio all'interno dell'ufficio
• Supporta le vendite e i clienti nell'invio e nella ricezione di tutta la documentazione al/dal cliente, nella gestione delle relazioni con i clienti, nella gestione e risoluzione delle richieste dei clienti.
• Emette e fornisce ai clienti offerte e preventivi, elabora ordini di vendita, emette fatture, raccoglie pagamenti
• Fornisce supporto contabile quando necessario con l'archiviazione di note di spesa o altri documenti
Competenze
• Ottima conoscenza della lingua inglese (B2-C1)
• Precisione
• Propensione al lavoro in team
• Ottime capacità organizzative e di problem solving
• Ottime competenze nell'utilizzo di Word, Excel, Power Point e Internet
Se possiedi i requisiti richiesti, non perdere l'opportunità di candidarti all'annuncio!
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Trieste (Trieste)
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio