Area Manager Triveneto
Azienda: Servizi Integrati srl
Data annuncio: 26/08/2019
Sede di lavoro: Trieste
Lโazienda nostra cliente รจ una realtร leader nella progettazione e vendita di prodotti tecnici e di consumo nel canale B2B, in Italia e allโestero.
Ci ha incaricato di selezionare un Area Manager Triveneto
Lโazienda รจ leader nel proprio settore perchรฉ รจ stata capace, nel corso degli anni, di lavorare internamente per lo sviluppo di prodotti innovativi e altamente prestazionali, fondamentali per prevenire le problematiche produttive, efficientare le prestazioni macchina e migliorare la gestione della logistica e della tracciabilitร dei prodotti del cliente, puntando inoltre a garantire elevati livelli di customer service.
La persona che ricerchiamo risponderร alla Direzione Commerciale e seguirร il territorio del triveneto, avvalendosi di un tecnico specializzato per gli interventi di manutenzione e set-up e del supporto di una figura dedicata per il customer service. La responsabilitร di area prevede che la persona sia in grado di sviluppare nuovi contatti e gestire in modo efficace le relazioni con i clienti consolidati, sapendo rispondere tempestivamente alle problematiche e sapendo stimolare lโinteresse verso lโampio spettro di prodotti e soluzioni che lโazienda propone al mercato.
Lavorerร in unโarea geografica importante per lโazienda e avrร responsabilitร di budget di fatturato e mix prodotti. Nel raggiungimento degli obiettivi sarร costantemente supportato da tecnici specializzati capaci di intervenire sulle richieste piรน complesse, avrร un dialogo diretto con R&D e Direzione aziendale qualora vedesse lโopportunitร di inserire nuovi prodotti a catalogo e potrร contare sulla propensione dellโazienda allโinnovazione.
La sede principale dellโazienda รจ a Roma, la persona lavorerร in modalitร Home Office
Requirements & Skills.
Diploma o laurea, 37/45 anni, esperienza pregressa nel ruolo tecnico-commerciale settore B2B.
Ci rivolgiamo a persone abituate a vivere la relazione quotidiana con il cliente, dotate di problem solving, flessibilitร e forte orientamento al servizio. Completano il profilo la capacitร di organizzazione del lavoro e spirito imprenditivo.
Saranno tenute in considerazione candidature di persone residenti in tutto il Triveneto (Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia), modalitร di lavoro home office.
Si offre contratto da dipendente a tempo indeterminato, Retribuzione fissa e variabile molto appetibile, auto, telefono e tablet.
Ci ha incaricato di selezionare un Area Manager Triveneto
Lโazienda รจ leader nel proprio settore perchรฉ รจ stata capace, nel corso degli anni, di lavorare internamente per lo sviluppo di prodotti innovativi e altamente prestazionali, fondamentali per prevenire le problematiche produttive, efficientare le prestazioni macchina e migliorare la gestione della logistica e della tracciabilitร dei prodotti del cliente, puntando inoltre a garantire elevati livelli di customer service.
La persona che ricerchiamo risponderร alla Direzione Commerciale e seguirร il territorio del triveneto, avvalendosi di un tecnico specializzato per gli interventi di manutenzione e set-up e del supporto di una figura dedicata per il customer service. La responsabilitร di area prevede che la persona sia in grado di sviluppare nuovi contatti e gestire in modo efficace le relazioni con i clienti consolidati, sapendo rispondere tempestivamente alle problematiche e sapendo stimolare lโinteresse verso lโampio spettro di prodotti e soluzioni che lโazienda propone al mercato.
Lavorerร in unโarea geografica importante per lโazienda e avrร responsabilitร di budget di fatturato e mix prodotti. Nel raggiungimento degli obiettivi sarร costantemente supportato da tecnici specializzati capaci di intervenire sulle richieste piรน complesse, avrร un dialogo diretto con R&D e Direzione aziendale qualora vedesse lโopportunitร di inserire nuovi prodotti a catalogo e potrร contare sulla propensione dellโazienda allโinnovazione.
La sede principale dellโazienda รจ a Roma, la persona lavorerร in modalitร Home Office
Requirements & Skills.
Diploma o laurea, 37/45 anni, esperienza pregressa nel ruolo tecnico-commerciale settore B2B.
Ci rivolgiamo a persone abituate a vivere la relazione quotidiana con il cliente, dotate di problem solving, flessibilitร e forte orientamento al servizio. Completano il profilo la capacitร di organizzazione del lavoro e spirito imprenditivo.
Saranno tenute in considerazione candidature di persone residenti in tutto il Triveneto (Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia), modalitร di lavoro home office.
Si offre contratto da dipendente a tempo indeterminato, Retribuzione fissa e variabile molto appetibile, auto, telefono e tablet.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- TECNICO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO JUNIOR / Orienta
- HELP DESK INFORMATICO PRIMO LIVELLO / Randstad Italia Spa
- PROGETTISTA NAVALE / Randstad Italia Spa
- SPECIALISTA AMMINISTRATIVO-RENDICONTAZIONE PROG.COMUNITARI / Randstad Italia Spa
- TECNICO INSTALLATORE settore elettronico / Randstad Italia Spa
- Project Planner P6 / Adecco Italia Spa
- SAP Project Analyst MM/WM / Adecco Italia Spa
- TECNICO CONTATORI ACQUA / Orienta