ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - ENTE PUBBLICO

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/09/2023
Sede di lavoro: Trieste

OPPORTUNITA'
Per Ente Pubblico con sede a Trieste si cerca un/una Assistente amministrativo/a. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, full-time 36 ore settimanali, profilo C1.

RESPONSABILITA'
La persona selezionata si occuperà di supporto amministrativo rivolto all'avvio delle procedure di attivazione di un programma regionale:
- predisposizione degli atti propedeutici all'approvazione di procedure di attivazione (bandi/inviti);
- predisposizione degli strumenti amministrativi e tecnici di selezione, gestione e controllo delle medesime procedure di attivazione;
- istruttorie relative alla fase di selezione e controllo delle domande/progetti inerenti le medesime procedure di attivazione.

REQUISITI
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Gradito diploma di laurea (preferibile area economico/giuridica)
- Gradita un'esperienza maturata preferibilmente nell'ambito della Pubblica Amministrazione, anche in forma di tirocinio formativo e di orientamento
- Preferibile esperienza nello svolgimento di mansioni afferenti la gestione di fondi strutturali e di investimento europei/ nelle istruttorie relative alla fase di selezione e/o controllo delle domande/progetti
- Conoscenza dell'inglese (B1)

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Città: Trieste (Trieste)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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