Assistente amministrativo part-time - Ente pubblico

Settore: / Settore Pubblico /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/10/2023
Sede di lavoro: Trieste

OPPORTUNITA'
Per Ente Pubblico con sede a Trieste si cerca un/una Assistente amministrativo/a. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, part-time 30 ore settimanali, profilo C1.

RESPONSABILITA'
La persona selezionata si occuperà di:
Supporto al Comitato di Sorveglianza del Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia 2021-2027 e rendicontazione della spesa del progetto, in raccordo con il titolare del progetto e in collaborazione con l’Autorità di Gestione e il Segretariato Congiunto del Programma.

REQUISITI
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Esperienza professionale in ambito amministrativo e contabile
- Esperienza in gestione e rendicontazione di progetti europei
- Conoscenza dell'inglese (B1)
- Preferibile conoscenza dello sloveno



Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Città: Trieste (Trieste)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
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