Assistente amministrativo - supporto alle imprese per accesso al credito

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 02/05/2023
Sede di lavoro: Trieste

Mansione



Randstad Italia ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un assistente amministrativo addetto al supporto alle aziende per l'accesso alle sovvenzioni.


Sede di lavoro: Trieste


Orario di lavoro: 30h/settimanali


Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/06 con possibilità di proroga.



Responsabilità



La risorsa selezionata si occuperà di:


  • supporto al Servizio per l'accesso al credito delle imprese con riguardo alle attività amministrative concernenti l'attuazione delle linee di competenza del POR FESR 2021-2027;

  • attuazione delle azioni finalizzate alla concessione di sovvenzioni alle PMI;

  • aggiornamento degli applicativi dedicati, svolgimento degli adempimenti richiesti dall'Autorità di Gestione e collaborazione nella predisposizione degli atti esecutivi del Programma.



Competenze



La risorsa ideale è in possesso di:


  • Diploma di scuola secondaria superiore ed eventuale diploma di laurea area economico-giuridica;

  • esperienza maturata anche nell'ambito della Pubblica Amministrazione, nello svolgimento di mansioni afferenti il procedimento amministrativo e di produzione normativa e contrattuale, con particolare riguardo alle misure pubbliche per l'accesso al credito delle imprese e all'erogazione di sovvenzioni nell'ambito dell'attuazione del sistema degli aiuti di Stato e della programmazione FESR;

  • conoscenza pacchetto Microsoft office, delle principali tecniche di gestione della posta elettronica, conoscenza delle banche dati giuridiche;

  • Gradito inglese almeno B1



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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