ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PENSIONI

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/02/2021
Sede di lavoro: Trieste
Mansione

Hai avuto esperienza nel settore Previdenza? Hai un diploma di laurea in ambito economico\ giuridico? 


Per importante Cliente - Pubblica Amministrazione - sede Trieste, ricerchiamo un\a professionista che si occupi del trattamento di previdenza (fine rapporto\ fine servizio) e della posizione assicurativa del dipendente pubblico\privato.


Se hai maturato questa esperienza, almeno un anno, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro, Patronati, Enti Pubblici o presso Aziende Private all'interno della Direzione del Personale - Amministrazione del Personale – Pensionamenti, invia la tua candidatura!


Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato part time, 30h settimanali. La richiesta ha carattere di urgenza. Si richiede la tua disponibilità immediata!


Grazie per la tua candidatura!

Responsabilità

Gestione della posizione assicurativa del dipendente pubblico e del trattamento di fine rapporto mediante l’utilizzo di applicativi INPS (DMA, PASSWEB).

Competenze

Conoscenza della normativa in materia di TFS, TFR, pensioni EX CIPDEL, INPS\ EX INPDAP; gradita conoscenza degli applicativi DMA, PASSWEB; conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto office – in particolare EXCEL AVANZATO.


Saranno molto apprezzate competenze trasversali relazionali\ comunicative, quali ad es. empatia, ascolto, capacità di autoanalisi, perspicacia, flessibilità, disponibilità e versatilità.

Candidati per questo lavoro
Partner: