Back office banking

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 31/10/2019
Sede di lavoro: Trieste
Per importante realtà del territorio, specializzata nel offrire supporto alle principali entità bancarie, Adecco è alla ricerca di un/una:

Back office banking

La risorsa si occuperà della gestione in totale autonomia della contabilità ciclo attivo, dell'emissione fatture in modalità elettronica (seconda nuova normativa), dell'analisi incassi e riconciliazione con fatture emesse.

E' richiesta un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno nonché:

• Ottima conoscenza dei principi contabili
• Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
• Ottima capacità di analisi numerica
• Gradita conoscenza SAP modulo FI
• Flessibilità nel gestire carichi di lavoro maggiori durante i periodi di picco
• Buona conoscenza della lingua inglese

Se in possesso dei requisiti sopra citati siete pregati di inviare un vostro CV aggiornato al seguente indirizzo mail: olymar.valenti@adecco.it

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Città: Trieste (Trieste)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: