Contract & Administrative Support

Settore: / Acquisti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 31/05/2022
Sede di lavoro: Trieste

Adecco Italia SpA, divisione Consulting, per importante multinazionale attiva nel settore della logistica, ricerca un/a:

Contract & Administrative Support

La risorsa avrà il compito di predisporre, organizzare e mantenere i contratti relativi al progetto assegnato e fornire supporto amministrativo al Project Management.

Attività:
• Gestione amministrativa dell'ufficio e supporto amministrativo al Project Management
• Collaborare con i dipartimenti coinvolti nella contrattualistica (finanza, amministrazione e contabilità)
• Controllare il rispetto delle condizioni contrattuali pattuite (fatture, schede attività, ecc.)
• Mantenere i contratti organizzati coordinandosi con il document controller
• Predisporre il modello di contratto per l'acquisto o il leasing di beni e servizi
• Accogliere i visitatori e gestire l'agenda per il Project Management

La/il Candidata/o ideale è caratterizzato da ottime doti relazionali e comunicative, professionalità, precisione e capace nelle negoziazioni contrattuali.

Si richiede:
• Buon inglese e italiano (il tedesco è un vantaggio)
• Esperienza (1+ anno/i) nella gestione di appalti / contratti o presso un ufficio acquisti
• Esperienza nella comunicazione formale e produzione della documentazione contrattuale / legale
• Laurea in Giurisprudenza/Commercio o affini


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Trieste (Trieste)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
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