Adecco Italia SpA, divisione Consulting, per importante multinazionale attiva nel settore della logistica, ricerca un/a:
Contract & Administrative Support
La risorsa avrà il compito di predisporre, organizzare e mantenere i contratti relativi al progetto assegnato e fornire supporto amministrativo al Project Management.
Attività:
• Gestione amministrativa dell'ufficio e supporto amministrativo al Project Management
• Collaborare con i dipartimenti coinvolti nella contrattualistica (finanza, amministrazione e contabilità)
• Controllare il rispetto delle condizioni contrattuali pattuite (fatture, schede attività, ecc.)
• Mantenere i contratti organizzati coordinandosi con il document controller
• Predisporre il modello di contratto per l'acquisto o il leasing di beni e servizi
• Accogliere i visitatori e gestire l'agenda per il Project Management
La/il Candidata/o ideale è caratterizzato da ottime doti relazionali e comunicative, professionalità, precisione e capace nelle negoziazioni contrattuali.
Si richiede:
• Buon inglese e italiano (il tedesco è un vantaggio)
• Esperienza (1+ anno/i) nella gestione di appalti / contratti o presso un ufficio acquisti
• Esperienza nella comunicazione formale e produzione della documentazione contrattuale / legale
• Laurea in Giurisprudenza/Commercio o affini
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Trieste (Trieste)
Disponibilità oraria:
- Full Time