CONTRACT AND ADMINISTRATIVE SUPPORT

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/04/2022
Sede di lavoro: Trieste

Mansione



Sei in possesso di una laurea in giurisprudenza o economia ed hai maturato esperienza in attività di procurement o contract management? Hai competenze amministrative funzionali alla stesura di contratti? 


 


La divisione Talent Selection di Randstad è alla ricerca di una risorsa da inserire presso un’azienda cliente operante nel settore portuale.



Responsabilità



La mansione prevede le seguenti responsabilità:


-Supporto amministrativo ai project manager


-cooperazione con i seguenti dipartimenti: ufficio amministrativo, ufficio contabile, ufficio finanziario


-Verifica della correttezza dei contratti e delle fatture


-Costruzione dei template di contratto per acquisto, leasing o noleggio di servizi, beni o altro


-Supporto all'ufficio acquisti 


-Organizzazione degli spazi, visitatori e agende delle parti coinvolte


-Collaborazione e supporto al CEO dell’azienda



Competenze



La figura ricercata ha un ottima competenza della lingua inglese, una laurea in giurisprudenza o economia e una buona esperienza in attività di procurement e contract/office management. Valutiamo preferibilmente candidati con competenze amministrative e ottimo approccio relazionale comunicativo. 


 


Se ritieni di essere in possesso dei prerequisiti richiesti, candidati: eleonora.lattisi@randstad.it




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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