La persona che cerchiamo deve aver maturato necessariamente esperienza commerciale presso aziende operanti nel settore delle spedizioni / trasporti modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office.
Caratterialmente è una persona organizzata, empatica, capace di lavorare in gruppo e per obiettivi, curiosa e dinamica, con buona resistenza allo stress e spiccate doti di negoziazione.
Il ruolo
Il Customer è l'interfaccia Cliente e ne gestisce i rapporti nel day by day con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci.
Supporta i clienti nell'individuazione delle migliori soluzioni e si confronta coi responsabili operativi fornendo risposte ottimali in grado di soddisfare le esigenze di entrambe le parti.
E' orientato alla negoziazione e al problem solving e conosce a fondo il business in cui opera e le dinamiche in gioco.
E' in grado di effettuare analisi del mercato, dei competitors, dei potenziali clienti e di monitorare la propria attività attraverso la predisposizione e l'interpretazione di reportistica e strumenti ad hoc.
Inquadramento e retribuzione
In linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Sede di lavoro
Trieste
Sviluppi di carriera
Entrare in Autamarocchi significa entrare nell'azienda di trasporti leader in Italia, un'azienda strutturata e modernamente organizzata, volta all'innovazione tecnologica e con un interesse particolare per il rispetto dell'Ambiente.
Ogni persona ha la possibilità, attraverso le proprie idee, la proattività, la dedizione e la collaborazione, di crescere in ruoli e professionalità, sia a livello nazionale che internazionale.
Candidati per questo lavoro →
Caratterialmente è una persona organizzata, empatica, capace di lavorare in gruppo e per obiettivi, curiosa e dinamica, con buona resistenza allo stress e spiccate doti di negoziazione.
Il ruolo
Il Customer è l'interfaccia Cliente e ne gestisce i rapporti nel day by day con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci.
Supporta i clienti nell'individuazione delle migliori soluzioni e si confronta coi responsabili operativi fornendo risposte ottimali in grado di soddisfare le esigenze di entrambe le parti.
E' orientato alla negoziazione e al problem solving e conosce a fondo il business in cui opera e le dinamiche in gioco.
E' in grado di effettuare analisi del mercato, dei competitors, dei potenziali clienti e di monitorare la propria attività attraverso la predisposizione e l'interpretazione di reportistica e strumenti ad hoc.
Inquadramento e retribuzione
In linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Sede di lavoro
Trieste
Sviluppi di carriera
Entrare in Autamarocchi significa entrare nell'azienda di trasporti leader in Italia, un'azienda strutturata e modernamente organizzata, volta all'innovazione tecnologica e con un interesse particolare per il rispetto dell'Ambiente.
Ogni persona ha la possibilità, attraverso le proprie idee, la proattività, la dedizione e la collaborazione, di crescere in ruoli e professionalità, sia a livello nazionale che internazionale.