FORMATORE UFFICIO CUSTOMER SERVICE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 12/01/2023
Sede di lavoro: Trieste

Mansione



Ti ritieni un motivatore e vorresti occuparti di formazione di gruppi di lavoro nel settore delle telecomunicazioni? Vuoi mettere a frutto le tue doti comunicative e di leadership in un contesto giovane e innovativo? 


La figura ricercata  si pone come il formatore dei gruppi di lavoro ed è il primo responsabile della qualità dei servizi erogati. Monitora infatti la qualità dei servizi e ottimizza i processi necessarie allo sviluppo migliorativo degli stessi. 


 



Responsabilità



Nello specifico si occupa di: Formazione dei gruppi di lavoro; Attività di coaching dei gruppi di lavoro; Monitoraggio e analisi dei dati di produzione; Analisi dei punti di forza e debolezza del/dei servizio/i assegnato/i sotto l'aspetto procedurale-qualitativo; Incontri operativi con i clienti che necessitano di un servizio di customer service esterno per la raccolta delle specifiche formative dei servizi; Gestione richieste dei clienti.


 



Competenze



Sei in possesso di diploma di maturità? Conosci in maniera solida la lingua inglese scritta e parlata? Possiedi ottima conoscenza dell’utilizzo dei principali tools informatici e in particolar modo Excel? Spiccate doti comunicative, orientamento all’obiettivo e tolleranza allo stress completano il profilo. Luogo di lavoro: Trieste. Orario di lavoro: full time dal lun alla dom con 5 gg lavorativi su turni in fascia 8-20  (con reperibilità in smart working una settimana al mese fino alle 23)  Offriamo contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione. Se ritieni di essere in possesso dei prerequisiti richiesti, candidati




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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