Mansione
Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca un HELP DESK per strutturata realtà attiva nel settore dell’Information Technology che offre soluzioni Hardware e Servizi e soluzioni IT ai più importanti gruppi bancari ed assicurativi.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un dinamico team di lavoro dedicato ad un importante cliente nell'ambito Finance per offrire supporto tecnico da remoto sulle problematiche software, hardware di primo livello.
Competenze
Il profilo ideale:
Ha maturato almeno una precedente esperienza come help desk o assistenza tecnica al cliente.
Possiede ottime competenze comunicative
Possiede competenze di troubleshooting su pc e smartphone
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 19.00 su turni: principalmente orario 8.30-12.30 e 13.30-17.30 con 1 giorno a settimana turno serale fino alle 19.00
Primo contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Dopo un primo periodo di affiancamento in sede vi sarà la possibilità di lavorare alcuni giorni da remoto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).