Help Desk - Tecnico Informatico

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/05/2021
Sede di lavoro: Trieste
Per importante realtà del territorio operante nel settore cartotecnico, Adecco è alla ricerca della seguente figura: Tecnico Informatico.

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestire e implementare l’infrastruttura dei sistemi operativi Microsoft Client
• Gestione dei ticket
• Installare e gestire stampanti locali, di rete, di impianto e software di stampa
• Gestire lettori Barcode
• Gestire le problematiche locali di accesso e utilizzo di Office 365 e Microsoft Teams
• Assistere gli utenti locali nell’utilizzo delle procedure applicative e degli strumenti di produttività individuale (Microsoft Office), gestendo comunicazioni e ticket con outsourcer
• Avere una solida conoscenza del funzionamento e della configurazione delle reti LAN/WAN (switch, router, firewall, security) con capacità di documentare e seguire ticket e implementazioni con terze parti
• Analizzare le problematiche di performance e sicurezza delle applicazioni e delle infrastrutture

Requisiti richiesti:

• Esperienza nel ruolo in contesti aziendali o consulenziali
• Capacità nel prevenire, determinare e risolvere i problemi con approccio analitico e razionale
• Facilità di comunicazione interpersonale
• Conoscenza della lingua inglese

Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales

Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA

Città: Duino-aurisina (Trieste)

Competenze richieste:
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: