Opportunità
Hai esperienza in ambito informatico? Possiedi una buona competenza in ambito di assistenza tecnica?
Ricerchiamo per dinamica e strutturata realtà del territorio operante nel settore IT un tecnico informatico, lavorerai full time dal lunedì al venerdì con un contratto di somministrazione e con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda.
Responsabilità
Ti occuperai fornire ai clienti supporto telefonico, ascoltare e comprendere i bisogni del cliente, fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi, formare il cliente sui prodotti forniti, fornire teleassistenza, gestire le informazioni mediante un sistema di ticketing e svolgere attività di front office e back office.
Competenze
Ti chiediamo:
Competenze base di sistemi Linux
Competenze minime SQL
Competenze base di Networking (protocolli di comunicazione in ambiente Microsoft e Linux)
Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
Forte orientamento al cliente
Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
Ottime doti di ascolto e problem solving
Capacità di mediazione
Se possiedi i seguenti requisiti allora non perdere l’opportunità di candidarti!
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Trieste (Trieste)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Hai esperienza in ambito informatico? Possiedi una buona competenza in ambito di assistenza tecnica?
Ricerchiamo per dinamica e strutturata realtà del territorio operante nel settore IT un tecnico informatico, lavorerai full time dal lunedì al venerdì con un contratto di somministrazione e con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda.
Responsabilità
Ti occuperai fornire ai clienti supporto telefonico, ascoltare e comprendere i bisogni del cliente, fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi, formare il cliente sui prodotti forniti, fornire teleassistenza, gestire le informazioni mediante un sistema di ticketing e svolgere attività di front office e back office.
Competenze
Ti chiediamo:
Competenze base di sistemi Linux
Competenze minime SQL
Competenze base di Networking (protocolli di comunicazione in ambiente Microsoft e Linux)
Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
Forte orientamento al cliente
Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
Ottime doti di ascolto e problem solving
Capacità di mediazione
Se possiedi i seguenti requisiti allora non perdere l’opportunità di candidarti!
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Trieste (Trieste)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Sistemi Operativi - Windows 3.11
- Sistemi Operativi - Windows 95
- Sistemi Operativi - Windows NT
- Sistemi Operativi - Windows 98
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Browser per Internet - Microsoft Explorer
- Sistemi Operativi - Windows 2000
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Sistemi Operativi - Windows ME
- Sistemi Operativi - Windows XP
- Sistemi Operativi - Windows 2003
Disponibilità oraria:
- Full Time