Impiegata/o amministrativa/o - Capodistria

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/05/2024
Sede di lavoro: Trieste

Per innovativa e dinamica azienda e-commerce, siamo alla ricerca di uno/a impiegato/a amministrativo/a per la sede a Koper (Capodistria).

Inserito in un contesto giovane e internazionale ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e contabili.

Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative dell'azienda
- Registrazione delle transazioni finanziarie e controlli periodici
- Elaborazione delle fatture e gestione dei pagamenti

Requisiti:
- Minima esperienza in ambito amministrativo contabile
- Conoscenza della lingua inglese ad un livello B2

Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 16:30

Retribuzione compresa di buoni pasto e rimborso km: € 1250,00 netti

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Trieste (Trieste)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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