Mansione
Intempo Spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per studio in Trieste città, un Impiegata/o Amministrativo esperto in elaborazione buste paga.
Il candidato/a verrà inserito in un gruppo di lavoro già strutturato e si occuperà principalmente di elaborazione cedolini paga, contrattualistica, gestione clienti, comunicazioni obbligatorie Uniemens, F24, INPS, elaborazione CU e 770.
Richiesta esperienza pregressa nella mansione almeno 2 anni
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea (almeno triennale) in economia o consulenza del lavoro
esperienza di almeno due anni in ambito amministrativo e/o risorse umane
ottime doti relazionali e comunicative
forte motivazione al ruolo e concreta volontà di inserirsi nel settore della consulenza del lavoro
preferenziale esperienza lavorativa svolta presso altri studi di consulenza del lavoro
Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga, e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Orario valutabile Full time 40 ore (lun - ven) o part time 30 ore settimanali, con 30 minuti di pausa pranzo.
Luogo di lavoro Trieste città.
IMPIEGATA/O ESPERTA BUSTE PAGA
Azienda:
Intempo SpA
Data annuncio:
28/03/2023
Sede di lavoro:
Trieste
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegato/a contabile conoscenza lingua slovena Adecco Italia Spa
- Impiegato/a contabile junior part time Adecco Italia Spa
- Impiegato/a amministrativo/a contabile per Area Science Park Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - SETTORE NAVALE Orienta spa