Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre interessante opportunità di inserimento a una figura di collaboratore amministrativo c/o nostro cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione.
Responsabilità
La risorsa presterà la sua attività presso l’Ufficio Contratti della sede operativa del cliente e si occuperà di attività a carattere istruttorio, raccolta ed elaborazione di dati e informazioni, attività di tipo amministrativo-contabile, redazione di atti e provvedimenti.
Competenze
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di scuola secondaria ed eventuale laurea in area giuridico economica; completano il profilo un’adeguata conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in ambito amministrativo economico maturata nel settore pubblico.
Offriamo un contratto iniziale della durata di sei mesi passibile di proroga con inserimento immediato.
Luogo di lavoro: Sgonico (Trieste)
Orario di lavoro tempo pieno con disponibilità a garantire una presenza estesa in caso di necessità.
Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV