Impiegato/a contabile part-time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/01/2023
Sede di lavoro: Trieste

Opportunità
Hai esperienza in ambito amministrativo/contabile? Sei predisposto a lavorare in team?
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, un/a impiegato/a contabile.
Lavorerai part-time dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, per un totale di 20h settimanali.

Responsabilità
Ti occuperai in maniera autonoma prevalentemente della gestione del ciclo passivo, prima nota e scritture di rettifica, fiscalità IVA, tenuta contabilità ordinaria, monitorare i rapporti con le banche, verificare pagamenti e gestire solleciti, gestione home banking, attività di segreteria.

Competenze
Ti chiediamo:
- titolo di studio in ambito economico
- esperienza pregressa nella mansione
- precisione e puntualità
- conoscenza del software B.Point (preferenziale)

Se possiedi i seguenti requisiti allora non perdere l'opportunità di candidarti!

Data inizio prevista: 23/01/2023

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Trieste

Istruzione:
Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
Inglese

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Trieste (Trieste)

Conoscenze linguistiche:



  • Francese
  • Inglese



Competenze richieste:



  • Contabilità - Contabilità generale
  • Contabilità - Fatturazione
  • Contabilità - Contabilità Analitica
  • Contabilità - Gestione ricevute bancarie
  • Contabilità - Procedure Intrastat



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro
Partner: