Opportunità
Hai esperienza in ambito amministrativo/contabile? Sei predisposto a lavorare in team?
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, un/a impiegato/a contabile.
Lavorerai part-time dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, per un totale di 20h settimanali.
Responsabilità
Ti occuperai in maniera autonoma prevalentemente della gestione del ciclo passivo, prima nota e scritture di rettifica, fiscalità IVA, tenuta contabilità ordinaria, monitorare i rapporti con le banche, verificare pagamenti e gestire solleciti, gestione home banking, attività di segreteria.
Competenze
Ti chiediamo:
- titolo di studio in ambito economico
- esperienza pregressa nella mansione
- precisione e puntualità
- conoscenza del software B.Point (preferenziale)
Se possiedi i seguenti requisiti allora non perdere l'opportunità di candidarti!
Data inizio prevista: 23/01/2023
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Trieste
Istruzione:
Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Trieste (Trieste)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Inglese
Competenze richieste:
- Contabilità - Contabilità generale
- Contabilità - Fatturazione
- Contabilità - Contabilità Analitica
- Contabilità - Gestione ricevute bancarie
- Contabilità - Procedure Intrastat
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino