Hai un diploma\laurea in materie economiche e\o giuridiche?
Conosci la normativa del terzo settore e hai esperienza di analisi e revisione statuti?
Per importante cliente cerchiamo profili che si occupino della gestione e tenuta del Registro Unico Nazionale Terzo Settore: analisi e verifica di atti costitutivi e statuti, modifiche statuarie, controlli di bilancio, attività di verifica, consulenza giuridica e tributaria.
Nell'ambito delle attività descritte, il candidato ideale proviene da un'esperienza presso studi notarili, legali e commercialisti.
Si offre un contratto in somministrazione, part time, 30h settimanali.
Per candidarsi inviare cv a
Grazie per la tua candidatura!
Attività richieste dal d.lgs 11717.
Tenuta Registro Unico Nazionale Terzo Settore, verifica atti costitutivi e statuti, modifiche statuarie, iscrizioni, cancellazioni, controlli di bilancio, attività in materia giuridico e fiscale.
Un anno di esperienza presso studi legali, tributari, notarili, commercialisti, con particolare riferimento al terzo settore, alla lettura e verifica di statuti e revisione di bilancio; conoscenza di diritto amministrativo, commerciale, civile, tributario; competenza in verifica e analisi statuti e atti costitutivi, atti pubblici, scritture private; ottima conoscenza dei sistemi informativi, pacchetto office; capacità di analisi di bilancio; capacità organizzative e di gestione dell'attività; capacità di lavoro in gruppo; ottime competenze relazionali e di comunicazione.