Impiegato amministrativo gestione sportello territoriale - pubblica amministrazione

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/09/2022
Sede di lavoro: Trieste

Mansione



Randstad Inhouse ricerca, per cliente della Pubblica Amministrazione, un: impiegato addetto allo sportello territoriale di supporto alle famiglie.


Part-time 30/h settimanali.


Sede di lavoro: Trieste



Responsabilità



La risorsa individuata si occuperà di:


- accoglienza dei lavoratori/lavoratrici che cercano lavoro nel settore domestico e analisi dei fabbisogni delle famiglie che si rivolgono allo sportello;


- attività di incrocio domanda offerta in ambito domestico;


- consulenza sui contratti e sui contributi a sostegno della domiciliarità delle cure, regionali e nazionali;


- orientamento ai servizi esistenti sul territorio a favore delle famiglie


- gestione numero unico per le famiglie;


- laboratori di orientamento informativo sulla ricerca attiva del lavoro, il colloquio di lavoro, il contratto CCNL lavoro domestico;


- supporto trasversale agli sportelli territoriali nei colloqui con candidati e famiglia e nell'attività di incontro domanda e offerta;



Competenze



La risorsa ideale è in possesso di:


- laurea, preferibilmente in materie umanistiche, giuridiche o sociologia/psicologia;


- interesse verso le tematiche lavoristiche;


- conoscenza della normativa contrattuale;


- ottime doti relazionali e comunicative.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro