Impiegato back office assicurativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/02/2022
Sede di lavoro: Trieste
Opportunità
Possiedi un diploma di laurea in ambito economico/statistico/assicurativo? Hai familiarità con SQL? Possiedi un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point?
Ricerchiamo per strutturata multinazionale operante nel settore assicurativo un impiegati back office
Lavorerai full-time dal lunedì al venerdì con un iniziale contratto di somministrazione.

Responsabilità
In questa mansione ti occuperai del controllo e della verifica dei documenti e dei flussi comunicativi interni ed esterni tramite la consultazione del gestionale aziendale e della banca dati ANIA, gestendo le opportune verifiche ed eventuali interventi necessari a sanare incongruenze e di predisporre report e analisi in merito ai dati analizzati.

Competenze
Ti chiediamo:
Precisione e puntualità
Titolo di studio ad indirizzo economico/assicurativo
Conoscenza dei processi del ramo motor assicurativo
Capacità di lavorare sotto pressione
Capacità di lavorare in team

Se possiedi i seguenti requisiti allora non perdere l’opportunità di candidarti!

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Trieste (Trieste)

Istruzione:
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Responsabilità Civile
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Vita
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Infortuni
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Rami Elementari
  • Assicurazioni - Procedure polizze RC auto
  • Assicurazioni - Procedure polizze property
  • Assicurazioni - Contabilità assicurativa
  • Assicurazioni - Apertura sinistri on line
  • Assicurazioni - Back office assicurativo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro